Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra amara, anticipazioni turche: scoperta agghiacciante per Gaffur, c’entra Gulten

Nuovi drammi in arrivo nel corso delle prossime puntate di Terra amara, direttamente dalla Turchia: ecco infatti cosa accadrà

Proseguono i drammi e i colpi di scena nelle prossime puntate della celebre soap Terra amara. A tenere banco non sarà solamente l’intricata vicenda di Yilmaz e Zuleyha, ma anche le storie di tutti gli altri abitanti di Cukurova. In particolare, stando agli spoiler provenienti dalla Turchia, sembrerebbe che l’attenzione si sposterà su Gaffur, il quale verrà a conoscenza di una verità sconvolgente. Si tratterà di un evento traumatico che ha visto coinvolta la sorella, Gulten: ecco cosa scoprirà il burbero marito di Saniye.

Terra amara, scoperta sconvolgente nelle nuove puntate
Scoperta sconvolgente di Gaffur nelle prossime puntate di Terra amara – Velvetgossip.it

Terra amara continua a non lesinare sui colpi ad effetto. Lo abbiamo visto con le recenti puntate, durante le quali Yilmaz e Zuleyha sembravano essersi decisi a scappare. Ciononostante, una notizia ha scombussolato in maniera irreparabile i pani dell’Akkaya: Mujgan ha difatti confessato al marito di essere incinta. Per l’ex meccanico e la Altun, dunque, non sembra esserci un momento di sollievo. I due, però, non saranno i soli a far parlare di loro.

Le anticipazioni turche hanno difatti svelato che al centro dell’attenzione delle prossime puntate ci sarà Gaffur, il quale farà una drammatica scoperta sulla sorella, Gulten. L’uomo verrà a conoscenza di una parentesi dolorosa che ha coinvolto la domestica: ecco cosa scoprirà.

Gaffur scoprirà la drammatica verità sulla sorella Gulten nelle prossime puntate di Terra amara: la sua reazione

Una cosa è certa: non mancano i drammi nelle vicende di Terra amara. Tra amori negati, tragici incidenti e morti misteriose, infatti, ce n’è per tutti! Stando alle anticipazioni turche, anche le prossime puntate saranno ugualmente toste per alcuni dei personaggi di Cukurova, in particolar modo Gaffur e Gulten. Mentre la domestica sembra aver fatto breccia nel cuore di Cetin, emergerà la tragica verità su quest’ultima, che in molti hanno cercato di occultare. Grazie alla moglie Saniye, infatti, Gaffur scoprirà che Ercument ha abusato della sorella.

Terra amara, Gaffur farà una scoperta su Gulten
Gaffur scoprirà il trauma subito da Gulten nelle prossime puntate di Terra amara – Velvetgossip.it

Nelle scorse puntate, il cugino di Demir era giunto a Cukurova e, fin da subito, sembrava aver notato la domestica. Gulten, dal canto suo, ha ricambiato gli sguardi dell’uomo che, in un momento inaspettato, si è approfittato di lei con violenza. Yilmaz ha dato una sonora lezione a Ercument, mentre Hunkar, messa al corrente della situazione, ha scelto di insabbiare tutto, per preservare l’onore della ragazza, cacciando l’uomo da Cukurova. In seguito, quest’ultimo è stato trovato privo di vita.

Gaffur rimarrà devastato dal dolore nell’apprendere ciò che ha dovuto affrontare la povera Gulten. Parallelamente alla sua scoperta, nelle nuove puntate di Terra amara, Cetin farà di tutto per conquistare la domestica. Pur provando interesse per lui, la ragazza lo allontanerà per via del suo doloroso passato. Alla fine, però, il collaboratore di Yilmaz riuscirà a fare breccia nel cuore di Gulten.

Ciononostante, l’ex capomastro verrà a conoscenza della simpatia tra la sorella e Cetin e andrà su tutte le furie. Gaffur lo affronterà il giovane, dicendogli di stare lontano dalla domestica e non dando loro la benedizione per questa unione. Solo allora, Saniye gli rivelerà di quanto subito dalla ragazza, destando grande sofferenza verso l’ex capomastro. La moglie gli confesserà inoltre che sia stato Yilmaz a fare giustizia a Gulten, uccidendo Ercument. Alla fine, Gaffur si deciderà ad accogliere Cetin a casa sua, con le lacrime agli occhi. I due si parleranno a cuore aperto e, alla fine, l’ex capomastro capirà che le intenzioni del giovane siano pure e quindi lo accoglierà come un fratello.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio