Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier contro Mediaset, la conduttrice dai carabinieri

Dopo un commento su Twitter parte la denuncia contro Mediaset

Il caso del commento su Twitter riferito a Mara Venier e Barbara d’Urso sta facendo discutere i social, ma anche il mondo dello spettacolo nell’ultima settimana. Le parole rivolte nei confronti delle due conduttrici sono state veramente poco carine e Mediaset ha tentato in tutti i modi di chiarire la questione mettendo un punto definitivo. Ma Mara Venier non ci sta e decide di rispondere ancora all’emittente televisiva, questa volta in modo più “formale”. La conduttrice va dai carabinieri.

Mara Venier contro Mediaset
Mara Venier contro Mediaset, foto Ansa – VelvetGosssip

Il tutto si è svolto in seguito alla messa in onda dell’ultima puntata di Domenica In. Barbara d’Urso, infatti, sarebbe comparsa nel format televisivo di Rai1 per mandare un videomessaggio di saluti all’ospite della padrona di casa. Eppure, la sua comparsa avrebbe fatto molto discutere. Ma non è finita qui, perché pare che Mediaset abbia commentato sui social uno dei tanti Tweet che parlano proprio dell’incontro, seppur a distanza, tra le due “regine” della tv. Peccato che il commento in sé contenesse una dura offesa nei confronti di entrambe. E se Barbara d’Urso ha scelto la via del silenzio, non è stato altrettanto per Mara Venier che ha deciso di rispondere per le rime all’emittente televisiva. Mediaset, infatti, ha cercato di tirarsi fuori dalla questione parlando di un “grave incidente” e di “aver ripristinato” il profilo social. Ma Mara Venier non abbocca e replica in maniera più formale.

Mara Venier va dai carabinieri dopo il commento Mediaset: la foto è virale

Mara Venier non ha minimamente creduto alla giustificazione che Mediaset ha dato al pubblico dopo quanto accaduto. La conduttrice aveva postato nuovamente il Tweet dell’emittente televisiva con un commento provocatorio e pretendendo, giustamente, delle scuse, che a quanto pare non sarebbero mai arrivate. Per questo, Mara Venier ha deciso di passare a metodi più “efficaci”. La conduttrice si è infatti recata presso la centrale dei carabinieri documentando il tutto sui social.

Mara Venier carabinieri
Mara Venier con i carabinieri dopo la denuncia, foto Instagram – VelvetGossip

La padrona di casa di Domenica In ha di nuovo chiesto di ricevere le scuse ufficiali da parte di Mediaset, che ancora si fanno attendere. Mara Venier non ha però perso ulteriore tempo e ha deciso di denunciare l’emittente televisiva per quanto accaduto. Per immortalare il momento, la conduttrice ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia dei carabinieri della centrale commentando: “Salutame a Silvy“. Uno scatto abbastanza provocatorio, che in poco tempo sui social è diventato virale.

La questione ancora non è del tutto chiara e Mediaset ha contribuito ad alimentare la confusione. I vertici, infatti, ha prima parlato di “attacco hacker” e solo successivamente di un “grave incidente”, facendo intuire come se fosse stato commesso per errore da qualcuno all’interno dello staff. Adesso si attende la replica ufficiale da parte della rete diretta da Pier Silvio Berlusconi. La questione si risolverà in via definitiva? Ma soprattutto, cosa deciderà di fare dall’altra parte Barbara d’Urso, anche lei destinataria dell’orrendo commento pubblicato sui social? Non ci resta che attendere e vedere che piega prenderà l’intera situazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio