Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elettra Lamborghini incinta? La reazione

La cantante è diventata virale sui social dopo aver pubblicato un video su TikTok

Dopo il suo ultimo video postato su TikTok, Elettra Lamborghini è diventata virale sui social. Il motivo? Un momentaneo ‘imprevisto’ che si è trasformata in una simpatica parodia.

Non poteva che esaltare le sue sfumature caratteriali più amate dai fan Elettra Lamborghini. Con quel pizzico di ironia che tanto la contraddistingue dalla massa, la cantante è riuscita a trasformare un suo momento privato in uno sketch social molto divertente.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini. Crediti: Instagram/elettralamborghini – velvetgossip

Con la sua esuberanza dopo una settimana trascorsa sulle spine, la Lamborghini ha avuto un ritardo e pensava di essere incinta. Come ben sappiamo la cantante e influencer è sposata da 2 anni con il dj Afrojack, ma, a quanto pare sembra che, i due coniugi, non abbiano intenzione di avere (per il momento) dei figli.

Elettra Lamborghini e la reazione resa nota sui social

“Quando dopo una settimana di ritardo, ti arriva il ciclo” ha scritto Elettra Lamborghini, postando su TikTok la sua esultanza dopo il pericolo scampato. La cantante esce dal bagno battendo le mani e, cantando felice dice: “Ti ringrazio mio Signore, non ho più paura.

Elettra Lamborghini sui social
Elettra Lamborghini sui social. Crediti: TikTok – velvetgossip

Sembra proprio che la gravidanza non sia nei suoi programmi anche se in passato la Lamborghini aveva detto: Quando diventerò mamma voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose perbene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani”. E ben chiaro quanto possa essere entusiasta Elettra Lamborghini nel diventare madre ma, a quanto pare, quel giorno è – per il momento – ancora lontano.

Elettra, tra musica e tv

Mentre la sua reazione al suo non essere incinta continua a navigare sul web e ad essere condivisa da numerosissimi account social, su Instagram Elettra Lamborghini lancia il brano Delincuente. Il singolo disponibile dal 31 marzo 2023 su tutte le principali piattaforme, vede il trapper Boro Boro in collaborazione con la regina del reggaeton italiano. Prodotto da Jvli, Delincuente anticipa le atmosfere estive con una traccia destinata a diventare una colonna portante dei club italiani.

Boro Boro, Elettra Lamborghini
Boro Boro ed Elettra Lamborghini. Crediti: Instagram/elettralamborghini – velvetgossip

Al momento Elettra Lamborghini è concentrata sulla carriera di cantante e la maternità non rientra affatto nei suoi piani attuali. Ma non solo musica per l’artista! Per Elettra si riaprono le porte della televisione come presenza fissa in tv nel ruolo di giudice di Italia’s Got Talent. Quando però spegne le luci della ribalta, riprende le energie dagli affetti più cari. Con Afrojack si godono per esempio lunghi viaggi e soggiornano in location esclusive tra Miami Dubai. A completare la famiglia c’è anche la sua amata Lea, il levriero italiano che da un anno e mezzo è arrivato in casa di Elettra Lamborghini e di suo marito. Non possono mancare gli adorati cavalli, una passione che risale all’infanzia. Negli anni ne ha avuti molti, ma il cavallo speciale è stato Lolita du Ruet, la cui morte che risale a tre anni fa, è una ferita che in Elettra non si è mai più rimarginata.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio