Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Sonia Bruganelli “beccata” al ristorante con Lui: la foto fa il giro del web, incredibile

L'opinionista continua nel frattempo la sua avventura al GF Vip al fianco di Alfonso Signorini

Sonia Bruganelli è ormai da qualche anno al fianco di Alfonso Signorini al GF Vip. Nonostante le sue colleghe cambino ogni anno, la moglie di Paolo Bonolis mantiene il suo posto e non manca l’occasione per finire al certo dell’attenzione, anche fuori dalla tv. Ecco con chi è stata beccata a cena fuori, pubblicando addirittura uno scatto in dolce compagnia sui social. 

Mentre prosegue la sua avventura al GF Vip in studio come opinionista, Sonia Bruganelli non si tiene lontano dal gossip. Infatti, la moglie di Paolo Bonolis fa spesso discutere per le sue dichiarazioni in merito al suo matrimonio, a quanto sempre molto aperto. Ecco appunto con chi è stata trovata a cena fuori qualche settimana fa.

Sonia Bruganelli cena fuori
Sonia Bruganelli, foto Ansa – VelvetGossip

Sempre bellissima e impeccabile, per Sonia Bruganelli sembra che il tempo si sia fermato. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, è molto giovanile e ogni volta sfoggia degli outfit quasi da fare invidia. Spesso per questo è per al centro delle polemiche, per il suo ostentare una vita di lussi. E anche la sua relazione con Paolo Bonolis spesso si trova al centro del dibattito per il loro rapporto di una coppia aperta. Sonia Bruganelli e il conduttore, infatti, adesso non vivono nemmeno più nella stessa casa. I loro appartamenti sono molto vicini, ma l’opinionista ha preferito staccarsi dal marito per vivere la loro relazione ancor più liberamente e mantenere vivo il loro sentimento, che li lega ormai da tantissimi anni. Sonia Bruganelli ha quindi anche tanti amici, con i quali spesso si mostra in dolce compagnia anche sui suoi social. Proprio nelle scorse settimane, infatti, è comparsa al fianco di un famoso attore, sorprendendo tutto il pubblico del web che la segue sui social. Ecco chi è l’uomo in questione.

Sonia Bruganelli a cena proprio con lui: le foto sui social fanno impazzire i fan

Sono in molti i sostenitori della love story tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, nonostante ogni tanto non manchi qualche critica nei confronti di come decidono di vivere la loro relazione. La coppia però non rinuncia ad uscite in dolce compagnia, anche con il resto della famiglia nonostante il loro rapporto molto aperto. Proprio nelle scorse settimane però la Bruganelli è apparsa insieme a un altro uomo proprio sui suoi social. Si tratta di un famosissimo attore romano, che non ha rifiutato di certo un selfie insieme alla bellissima conduttrice.

Sonia Bruganelli Claudio Amendola
Sonia Bruganelli, foto Instagram – VelvetGossip

L’attore in questione altro non è che Claudio Amendola. L’opinionista, infatti, è voluta andare a trascorrere una bella serata anche in compagnia di Paolo Bonolis e di alcuni amici nella trattoria romana del volto noto del panorama cinematografico e televisivo, Frezza. I due sono apparsi molto vicini nel selfie condiviso dalla pagina ufficiale del ristorante. Claudio Amendola e Sonia Bruganelli sono grandi amici, anche con Paolo Bonolis. Come c’è scritto infatti nella didascalia che accompagna lo scatto, i tre volti noti della tv italiana hanno trascorso una serata all’insegna della spensieratezza lasciandosi andare a qualche risata. Chissà che non possa esserci un’altra occasione per vedersi anche prossimamente.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio