Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Wilma Goich contro Dana Saber: una delle discussioni meno Vip del GF

Altro confronto acceso nella Casa del "Grande Fratello Vip"

Wilma Goich si è resa protagonista di una scenata di gelosia contro Dana Saber, dopo che quest’ultima ha dormito nel letto accanto a Daniele Dal Moro. 

Dana Saber è una delle concorrenti più chiacchierate dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. La modella di origini nordafricane è entrata nel loft di Cinecittà mettendo altro ‘pepe’ agli animi dei concorrenti. Per quanto riguarda la sua popolarità, l’unica volta in cui Dana è comparsa su una rivista di gossip è stato per un bacio saffico in pubblico con Dayane Mello, che con estrema rapidità si è dissociata pubblicamente da lei dopo le prime uscite discutibili. Tuttavia Dana, non ha sviluppato un buon rapporto col resto dei coinquilini. In particolare con Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi. Sono molti i litigi che la portano al centro dell’attenzione, e di recente, uno di questi ha generato un vero e proprio scontro con Wilma Goich.

Wilma Goich
Wilma Goich. Crediti: Google – velvetgossip.

Se con la concorrente spagnola Dana sia arrivata quasi alle mani, con Wilma sono volate parole grosse. Il motivo? Entrando nel dettaglio, tutto ha avuto inizio con Oriana, con una sorta di sgambetto, le ha impedito di passare dalla porta che dalla veranda fa entrare in casa e lei l’ha spinta. Dopo qualche istante di tensione, sono stati gli uomini della casa a dividerle. Poi, la 30enne è stata accusata di dormire senza vestiti dai coinquilini e per questo le è stata data una maglietta. Poco prima, dopo un litigio con Tavassi, Dana era andata a dormire a bordo piscina, ma Daniele Dal Moro l’ha poi subito convinta a dormire vicino a lui per evitare di ammalarsi. Circola un video sui social dove la concorrente si toglie la felpa, ma è tra le mura del loft di Cinecittà che la voce si è diffusa rapidamente.

Wilma Goich VS Dana Saber: lo scontro

L’aver dormito accanto a Daniele Dal Moro ha infastidito molto Wilma Goich a tal punto da manifestare una certa gelosia nei confronti del concorrente. Infatti, dopo che la Goich si era dichiarata, il 32enne le ha fatto capire chiaramente di non essere attratto da lei. Ciò non toglie che la 77enne si dica comunque ‘gelosa’ di Del Moro. A quanto pare Dana ha dormito seminuda nel letto di Daniele e questo è bastato per provocare una reazione rabbiosa da parte della Goich. Ti è sembrato carino andare a letto nuda? ha detto Wilma stizzita nei confronti di Dana che subito ha negato. Ma la Goich – ottenendo conferma da Antonella e dallo stesso Daniele – è andata su tutte le furie.

Wilma e Dama
Wilma e Dana. Crediti: screeshot video – velvetgossip

Dana ha dunque negato mentre Wilma ha continuato a sostenere che sia Daniele che Antonella erano sicuri di averla vista senza vestiti. Dopo lo scontro acceso che ha diviso la casa come anche il pubblico social, le due donne si sono ‘chiarite’. Il confronto ha avuto luogo anche durante la puntata del Grande Fratello Vip, dove ha visto Wilma nella posizione di spiegare la sua furia nei confronti della Saber evidenziando il fatto di essere una donna all’antica e dunque poco flessibile su certi comportamenti.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio