Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Nina Moric ha un nuovo fidanzato: chi è

L'ex modella è stata avvistata in dolce compagnia da un critico d'arte

Lasciatesi finalmente le controversie con l’ex marito, Nina Moric sembra essere di nuovo felice accanto ad un uomo. Paparazzi – infatti – sono tornati a puntare l’obiettivo sull’ex modella e, la novità a portato il nome di Nina Moric fra i titoli della cronaca rosa più cliccati. 

Di Nina Moric non si avevano notizie da un po’. L’ex modella aveva ritenuto opportuno prendere del tempo per se stessa, stando anche un po’ lontana dallo showbiz dedicandosi alla pittura e coltivando la passione per l’arte. Ma oggi, gli obiettivi dei paparazzi, tornano a puntare la Moric riscoprendo una donna più serena e in dolce compagnia.

Nina Moric
Nina Moric. Crediti: Instagram/nina__moric – velvetgossip

Ebbene sì, le foto rese note dal settimanale Chi raccontano un ritratto inedito dell’ex modella. Nina Moric è di nuovo felice e pare che ad essere probabilmente complice di questa nuova ‘primavera’ sia anche l’uomo che le sta accanto.

Nina Moric in dolce compagnia

I fotografi di Chi, capitanati dal direttore del settimanale Alfonso Signorini, hanno immortalato Nina Moric sorridente per le eleganti vie di Montenapolone. A Milano, mano nella mano con colui che, con molta probabilità è il nuovo fidanzato della modella croata. Secondo le fonti cartacee (e non) del conduttore del Gf Vip, si tratterebbe dello storico d’arte Daniele Radini Tedeschi.

Nina Moric
Nina Moric e Daniele Radini Tedeschi. Crediti: Chi – velvetgossip

La coppia ha trascorso il pomeriggio a passeggiare per la città, spostandosi da un negozio all’altro per acquistare delizie che hanno poi consumato a casa di un caro amico di Radini Tedeschi. La coppia ha mostrato tutto il loro feeling dinnanzi agli obiettivi dei fotografi, manifestazione di libertà e di viversi anche dinnanzi agli occhi curiosi dei fan o della cronaca rosa. Nina Moric non ha nessuna intenzione di nascondere il suo nuovo amore.

Chi è Daniele Radini Tedeschi?

Tedeschi ha 36 anni, 10 anni più giovane di Nina Moric. Appartiene ad una famiglia nobile svizzera che si è trasferita a Piacenza. Ma, la cornice della sua quotidianità è romana. Dopo essersi laureato in Storia dell’Arte a La Sapienza, Daniele Radini Tedeschi nel tempo libero ha inanellato successi nel mondo accademico con il ruolo di storico e di critico dell’arte. E’ stato direttore artistico della Esposizione triennale di arti visive a Roma e responsabile scientifico dell’Atlante dell’Arte Contemporanea De Agostini. Nel 2015 è stato anche nominato commissario del padiglione nazionale alla Biennale di Venezia dal ministero della Cultura del Guatemala. Inoltre, lo storico ha anche partecipato a trasmissioni televisive come Detto Fatto e Vieni da me, al tempo condotte da Caterina Balivo.

Ma come si saranno mai conosciuti Tedeschi e Moric? Probabilmente “galeotto fu” proprio l’arte grazie alla passione che nutrono entrambi. La modella croata ha infatti una grande passione per la pittura, cui negli ultimi anni si è dedicata tantissimo, arrivando ad esporre lo scorso febbraio i propri dipinti presso la Galleria Mazzoleni di Bergamo, sette coloratissime tele, dal titolo I sette vizi capitali. Una prima mostra – dunque – per la showgirl che, non le ha rappresentato un importante traguardo artistico, ma anche un nuovo capitolo da madre poiché, proprio durante l’esposizione artistica, Nina Moric ha potuto riabbracciare il figlio Carlos.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio