Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Avete mai visto dove abita Lavinia di Uomini e Donne? Maxi villa

L'ormai ex tronista ha spesso mostrato la sua dimora tv, una maxi reggia nel verde. Ecco dove vive Lavinia Mauro

Lavinia Mauro è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione che sta andando in onda di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Federico Nicotera, anche per la tronista è finalmente arrivato il fatidico giorno, dopo sette mesi all’interno della trasmissione.

E mentre pullulano sul web le notizie e i dettagli in merito alla sua scelta, c’è chi si interessa anche alla sua vita privata. Avete per esempio mai visto dove abita Lavinia Mauro? L’ormai ex tronista ha anche fatto qualche esterna nella sua dimora. Ecco la sua reggia nel verde.

Lavinia Mauro dove vive
Lavinia Mauro dove vive la tronista, foto Screenshot – VelvetGossip

Dopo un percorso di alti e bassi, indecisione e baci passionali, finalmente anche Lavinia Mauro è arrivata alla fatidica scelta. La registrazione si è già conclusa e presto vedremo finalmente la cascata di petali rossi anche per la giovane. Lavinia Mauro è stata molto apprezzata dal pubblico a casa, abbastanza dispiaciuto che presto non vedremo più nel dating show il suo volto. La tronista ha messo in mostra tanti particolari del suo carattere, ma anche della sua vita privata oltre il piccolo schermo. In particolare, in diverse esterne ha mostrato anche la sua casa. Una bellissima villa immersa nel verde che ha lasciato sbalorditi i telespettatori, ma anche il suo corteggiatore. Ecco dove vive Lavinia Mauro.

Ecco dove vive Lavinia Mauro: un’oasi di relax immersa nel verde

Lavinia Mauro ha registrato in questi giorni quella che sarà la sua ultima puntata a Uomini e Donne. Dopo sette mesi di percorso all’interno del dating show, tra alti e bassi, finalmente la tronista ha deciso con chi voler abbandonare gli studi Mediaset. La sua decisione è ricaduta su Alessio Corvino, che ha avuto la meglio sul Campoli, anche se l’indecisione è stata alta fino alla fine. Adesso i due si vivono la loro relazione all’esterno. Tra i tanti momenti vissuti all’interno della trasmissione però Lavinia Mauro ha portato anche il suo corteggiatore a casa sua durante un’esterna. Avete mai visto dove vive l’ormai ex tronista? Si tratta di una villa da sogno.

Lavinia Mauro casa
Lavinia Mauro ecco la sua casa, foto Screenshot – VelvetGossip

L’ormai ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di avere alle spalle origini nobiliari. Per questo, la sua dimora, mostrata anche nel corso di un’esterno in cui ha ospitato Alessio Corvino, non può che essere quasi una reggia. Si tratta di un’abitazione immersa nel verde e sviluppata su quattro piani. Lavinia Mauro l’ha descritta come una vera e propria oasi di relax e benessere immersa nella natura. Tra le varie stanze che si trovano al suo interno, non manca anche uno studio che affaccia sul bellissimo giardino, dove l’ex tronista passa spesso le sue giornate. Mobili d’epoca, arredamento classico studiato in ogni minimo dettaglio e colori caldi che esaltano la luminosità dell’ambiente, sempre illuminato dal sole. La casa è circondata da un enorme giardino adornato di viali alberati e piante di ogni genere che fanno da cornice. Non mancano tra i tanti prati anche zone coperte in cui rilassarsi quotidianamente. Quella di Lavinia Mauro sembra proprio un vero castello nascosto tra la natura.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio