Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra amara, spoiler dalla Turchia: Yilmaz ripudia Mujgan? Lo sfogo inaspettato

Nel corso delle prossime puntate di Terra amara, l'Akkaya potrebbe prendere una drastica decisione sul suo rapporto con Mujgan

Drammi e colpi di scena sono una costante in Terra amara e anche le prossime puntate non saranno da meno. La soap turca, in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 14.10, è uno dei programmi più seguiti dal pubblico, per via delle complesse vicende dei personaggi di Cukurova.

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori saranno Yilmaz e Mujgan, che si apprestano a giungere a una svolta inattesa nel loro rapporto. In base agli spoiler provenienti dalla Turchia, la coppia si troverà ai ferri corti tant’è che l’Akkaya non le manderà a dire alla dottoressa. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Terra amara anticipazioni Mujgan e Yilmaz ai ferri corti
Rottura insanabile tra Mujgan e Yilmaz nelle nuove puntate di Terra amara: cosa accadrà – Velvetgossip.it

Nuove puntate all’insegna del dramma per Terra amara. A tenere banco sarà il rapporto tra Yilmaz e Mujgan, che ormai sembra irrimediabilmente compromesso, tant’è che l’ex meccanico pronuncerà parole ricche di risentimento nei confronti della dottoressa. Nel dettaglio, il protagonista arriverà a maledire il giorno in cui l’ha conosciuta e sposata. Problemi anche per Demir e Zuleyha, dopo che lo Yaman si convincerà che la propria consorte lo abbia tradito. Insomma, guai in arrivo a Cukurova: ma cosa accadrà dunque nel corso delle prossime puntate?

Terra amara, anticipazioni della nuove puntate: Yilmaz non regge e sbotta a Mujgan

Le prossime puntate di Terra amara saranno all’insegna di diversi drammi per i personaggi di Cukurova. Il tutto avverrà per via di un video che ha girato Mujgan, che metterà dapprima in crisi Demir e Zuleyha. Per via del contenuto del video, infatti, lo Yaman è convinto che la propria consorte lo abbia tradito e se la prenderà con Yilmaz. I due eterni rivali arriveranno a scontrarsi, puntandosi la pistola l’uno contro l’altro. Dal canto suo, l’Akkaya si troverà improvvisamente catapultato in una situazione che non si sarebbe aspettato, per via del filmato di Mujgan. Ciò innescherà l’ira dell’ex meccanico, che si sfogherà con la propria moglie.

Yilmaz e Mujgan ai ferri corti nelle nuove puntate di Terra amara
Mujgan e Yilmaz ai ferri corti nelle prossime puntate di Terra amara – Velvetgossip.it

Insomma, nonostante i due siano in attesa del loro primo figlio, la rottura tra la coppia sembra ormai insanabile. Per via del video, che ha messo Yilmaz in una posizione scomoda, rendendolo oggetto di gravi accuse, l’Akkaya si lascerà andare a un duro sfogo con la dottoressa, sbottando: “Maledico il giorno in cui ti ho sposata e maledico Cukurova per averti incontrato“. Dinanzi a queste parole, Mujgan prenderà una drastica decisione.

Dalle parole del proprio consorte, infatti, la donna capirà che l’ex fidanzato di Zuleyha sta con lei solo per il loro bambino. Per questo motivo, arriverà a una conclusione – l’unica possibile per lei – ovvero lasciare Yilmaz. In preda alla rabbia, la dottoressa farà i propri bagagli e raggiungerà Istanbul insieme al proprio figlio, Kerem Ali. Dal canto suo, l’Akkaya proverà a rintracciare Mujgan senza però riuscire a trovarla, né lei né il bambino. L’uomo deve fare in modo di rintracciarla prima che si diriga negli Stati Uniti, impedendogli perciò di vedere il piccolo Kerem Ali. Sfortunatamente per lui, la polizia di Istanbul lo fermerà con l’accusa di rapina, arrestandolo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio