Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

La reazione di Nikita dopo la vittoria al GF Vip

La vincitrice della settima edizione del reality è finalmente tornata sui social

La settima edizione del GF Vip è giunta al termine. La finalissima si è disputata tra Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, ma è stata quest’ultima ad avere la meglio al televoto finale. Dopo ben sei mesi lontana dalla realtà, la modella è tornata sui social condividendo le prime parole a seguito della sua esperienza insieme ai suoi followers.

Alfonso Signorini ha abbassato il sipario della settima edizione del GF Vip. Per i concorrenti del reality sono stati sei lunghi mesi, fatti di alti e bassi che hanno portato alla vittoria solo di uno di loro. Ad alzare il trofeo del reality e ritirare il premio è stata Nikita Pelizon. L’influencer, a gran sorpresa per i suoi coinquilini che non si aspettavano un risultato simile, ha conquistato l’appoggio del pubblico trionfando nel televoto finale contro Oriana Marzoli. Ecco quali sono state le sue prime parole al suo ritorno sui social.

Nikita GF Vip vincitrice
Nikita è la vincitrice del GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

Nikita Pelizon è la vincitrice della settima edizione del GF Vip. Nonostante fosse spesso stata poco capita dai suoi coinquilini e per questo finita molte volte al televoto, il pubblico è riuscito a comprendere e apprezzare pregi e difetti dell’ex gieffina. Per l’influencer è stata un’avventura fatta di alti e bassi. Dal rapporto altalenante con Luca Onestini, per il quale la modella si era presa una bella cotta, fino al rapporto complesso con il resto del gruppo.

La Pelizon ha trovato però una fedele alleata, ma soprattutto una grande amica, in Antonella Fiordelisi. La modella, infatti, ha incoraggiato il pubblico a votare per la sua amica per concederle la vittoria e sembra che in molti abbiano ascoltato la sua richiesta di ‘aiuto’. Dopo la vittoria di Nikita Pelizon, l’ex gieffina è finalmente tornata alla vita reale e ai suoi amati social. Ecco quali sono state le sue prime parole dopo il reality.

Nikita Pelizon torna sui social dopo sei mesi al GF Vip: il suo ringraziamento a tutto il pubblico e non solo

Dopo sei mesi di reclusione all’interno della casa di Cinecittà, Nikita Pelizon è finalmente tornata alla sua routine quotidiana. Dopo una serata turbolenta tra festeggiamenti insieme ai suoi compagni di avventura, la modella è tornata sui social sul suo profilo Instagram. L’ex gieffina ha fatto un bilancio di quella che è stata la sua esperienza all’interno della casa di Cinecittà. E non sono mancati anche ringraziamenti nei confronti del pubblico che l’ha sempre sostenuta in questi mesi.

Nikita GF Vip prime parole
Nikita e le sue prime parole sui social dopo il GF Vip, foto Screenshot – VelvetGossip

Sentire il vostro affetto dal vivo è stato meraviglioso. Sono contenta e grata che la verità abbia vinto e che all’esterno abbiate capito la mia persona“, ha esordito Nikita Pelizon in un post sui suoi social. La modella ci ha tenuto a ringraziare tutte le persone che l’hanno sempre supportata durante il suo percorso e gli hanno permesso di arrivare fino alla vittoria. Ma è stato grazie al percorso interiore iniziato anni fa che è riuscita a vivere a pieno questa esperienza. “La vittoria è vostra perché la mia vittoria siete voi“, ha poi concluso. L’ex gieffina è ancora incredula e non vede l’ora di poter incontrare tutti i suoi fan.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio