Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, lui rompe il silenzio sulla crisi: tutta la verità

A distanza di alcune settimane dalle parole che hanno spiazzato il pubblico, Pierpaolo Pretelli ha scelto di dire la sua

Quando erano iniziate a circolare le prime voci su una probabile crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, in molti avevano pensato all’ennesimo rumor. Ciononostante, la confessione della showgirl ed inviata social del GF Vip 7 aveva lasciato il pubblico di stucco.

La persiana, infatti, aveva confermato le voci a riguardo, proprio nello studio del reality condotto da Alfonso Signorini, che sembra aver avuto una forte influenza nella loro riconciliazione. Ora, a distanza di tempo da quel momento, è l’ex velino a rompere il silenzio: ecco le sue parole.

Pierpaolo Pretelli svela la verità sulla crisi
Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio sul periodo di crisi con Giulia Salemi – Velvetgossip.it

Recentemente, l’ex vippone della quinta stagione del GF Vip è stato ospite di Silvia ToffaninVerissimo. Tra i temi toccati dalla conduttrice nello studio del talk show di Canale 5, ovviamente, non poteva non esserci anche quello della crisi con Giulia Salemi. Sin da quando i due hanno intrapreso una storia d’amore, infatti, sono stati acclamati dai follower.

L’ufficialità di una loro crisi, dunque, ha destato malcontento da parte dei fan, che hanno mostrato tutto il loro sostegno alla coppia sui social. Dal canto loro, i due hanno potuto fare affidamento a un sostenitore d’eccezione, Alfonso Signorini, che sembra essere riuscito a risolvere la situazione. E ora, a distanza di un mese, spunta la verità di Pretelli.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ecco la verità dell’ex velino: “Ci sono quelle cosine che vanno sistemate”

La questione ha avuto luogo ormai un mese fa, nello studio del GF Vip. In diretta, Alfonso Signorini ha posto la fatidica domanda, chiedendo conferma (o smentita) sulle voci di una crisi con il suo compagno. Dal canto suo, la voce social del reality di Cinecittà ha candidamente ammesso: “Voglio essere sincera, stiamo vivendo un momento di crisi come capita a diverse coppie di 30 anni, ma non ci sono di mezzo terze persone e non sono volati piatti. Stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra storia, mi auguro che questa cosa non accada.”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verità
Pierpaolo Pretelli svela la verità a Verissimo sulla crisi con Giulia Salemi – Velvetgossip.it

Nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin, Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di raccontare diversi episodi della sua vita. In particolar modo, l’ex velino ha rotto il silenzio sulla questione della crisi con Giulia Salemi, ormai superata. Dal canto suo, l’ex velino ha potuto perciò fornire anche la sua versione, dichiarando: “Adesso le cose tra me e lei vanno davvero bene. La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Anche la nostra è rientrata“.

A un mese di distanza dal “fattaccio”, lo showman ha dimostrato di riuscire a scherzarci sopra, optando per un atteggiamento più ironico. Ciononostante, ha colto l’occasione per smentire voci relative a un presunto tradimento, precisando che nessuno dei due abbia “fatto il cattivo“. “Abbiamo trovato un fondo di investimento. – ha ammesso Pretelli, proseguendo – Il sud a mezzogiorno fermi, noi copriamo il 90% del sud, ho cugini, cognate. Sono quelle cose che succedono a una certa. Non ho fatto il cattivo, no nessuno di noi ha fatto il cattivo. Ci sono quelle cosine che vanno sistemate. Cosa abbiamo dovuto fare? Bisogna dare una raddrizzata al rapporto.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio