Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Ilary Blasi, look super sexy per il compleanno di Zorzi: prezzo da capogiro

La showgirl si è mostrata in tutta la sua sensualità e i giorni difficili sono ormai un lontano ricordo

Tommaso Zorzi, influencer e conduttore televisivo, ha da poco festeggiato con un mega party i suoi 28 anni in compagnia dei suoi amici. La maggior parte di questi erano volti noti del mondo dello spettacolo. Ma tra tutti i presenti ad attirare in particolar modo l’attenzione ci ha pensato Ilary Blasi.

La bionda showgirl, che presto tornerà alle redini della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ha infatti rischiato di rubare la scena al festeggiato con il suo look super sexy e provocante.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – VelvetGOSSIP.it

L’incontro segreto con Totti al Tribunale di Roma

Ilary Blasi pare si sia ormai lasciata definitivamente alle spalle il difficile periodo passato a seguito della recente rottura dall’ex marito Francesco Totti. Complice, forse, anche la nuova storia d’amore con Bastain Muller la conduttrice, dunque, è pronta a tornare sul piccolo schermo più in forma che mai. Intanto, le pratiche per il divorzio dall’ex calciatore della Roma proseguono. E lo scorso venerdì 31 marzo i due si sono incontrati in gran segreto presso il Tribunale civile di Roma per finalizzare gli accordi sulla separazione. Il tutto è stato organizzato con massimo riserbo proprio al fine di evitare di essere presi d’assalto dalla stampa e dai fan più curiosi così come già accaduto nelle udienze passate.

Ilary Blasi al party di Tommaso Zorzi: outfit e prezzo

Il giorno successivo, sabato 1 aprile, la Blasi lascia la capitale per raggiungere Milano dove si è svolta la festa di compleanno dell’amico Tommaso Zorzi. Al party un pienone di vip, da Giulia Salemi a Elettra Lamborghini la quale si è esibita sulle note di alcuni suoi brani per intrattenere gli invitati. Ospite a sorpresa anche Tommaso Stanziani, ex fidanzato del festeggiato. Assente giustificata, invece, Aurora Ramazzotti, grande amica di Zorzi, da poco diventata mamma del piccolo Cesare. Il tema che il giovane conduttore e influencer ha scelto per il suo party,total black o color flash, ha diviso la lunga tavolata a seconda del colore indossato.

Ilary Blasi e Tommaso Zorzi
Ilary Blasi insieme all’amico Tommaso Zorzi – VelvetGOSSIP.it

Ilary Blasi ha optato per il total black e già qualche ora prima di presentarsi all’evento si è mostrata in tutta la sua sensualità ai suoi followers su Instagram. Un outfit, quello sfoggiato dalla conduttrice durante la festa, che sicuramente ha contribuito ad avere tutti gli occhi puntati su di lei. Partiamo dal pezzo forte dell’intero look: i Pumps in stile Pantaleggings firmati Balenciaga dal costo di 2600 euro abbinati, poi, ad una camicetta in raso nera con piccoli pois bianchi. A completare l’outfit un trench di pelle lungo fino alle caviglia Brused Vintage.

Ilary Blasi
Ilary Blasi outfit indossato al compleanno di Tommaso Zorzi – VelvetGOSSIP.it

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio