Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Uomini e Donne, le prime parole di Lavinia e Corvino fuori dallo studio: il post è boom di like

Di recente, è andata in onda la puntata della scelta di Lavinia a Uomini e Donne: la coppia si è presentata ufficialmente sui social

Dopo ben sette mesi di permanenza nello studio di Uomini e Donne, Lavinia Mauro ha compiuto la sua scelta. La tronista romana ha deciso di uscire dalla trasmissione al fianco di Alessio Corvino: finalmente, il momento tanto atteso è approdato in onda. Ecco le prime parole della coppia una volta uscita.

Quello di Lavinia Mauro è stato indubbiamente uno dei troni più lunghi di tutte le edizioni di Uomini e Donne. La tronista ha intrapreso il suo percorso a fine agosto e, infine, ha deciso di uscire al fianco di Alessio Corvino, il “biondo”. La loro è stata sicuramente una conoscenza segnata da tanti bei momenti, ma anche da diverse incomprensioni e forti litigate. Ciononostante, in molti ormai avevano capito che la 27enne romana fosse maggiormente propensa verso di lui.

Uomini e Donne Alessio Corvino e Lavinia scelta
Le prime parole di Lavinia e Alessio dopo Uomini e Donne (Credits: @alessio.corvino e laviniamauro/ Instagram) – Velvetgossip.it

A riportare in anteprima la notizia della loro scelta, prima della messa in onda, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni attraverso la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, lo scorso sabato 1° aprile. I due diretti interessati, tuttavia, hanno dovuto mantenere il silenzio per alcuni giorni, in attesa della puntata, approdata di recente su Canale 5. Ecco dunque le parole della tronista e del corteggiatore che ha scelto al suo fianco.

Le prime parole di Lavinia e Alessio Corvino dopo Uomini e Donne: lo scatto infuoca i social

Ben prima di pronunciare il nome tanto atteso, a Lavinia Mauro è toccato l’ingrato compito di mandare a casa l’altro pretendente, ovvero Alessio Campoli. Nello studio di Uomini e Donne, infatti, la 27enne ha dovuto confrontarsi con il ragazzo, il quale, vedendola in difficoltà, si è alzato per abbracciarla. Pur avendo ammesso di non sentirsi la scelta negli appuntamenti precedenti il momento tanto atteso, Campoli non ha nascosto la sua delusione.

Dal canto suo, dunque, Lavinia ha scelto di vivere la sua favola al fianco di Alessio Corvino. E, proprio in concomitanza della messa in onda, sui profili Instagram dell’ex tronista e del “biondo” è apparso il primo selfie di coppia. I due si sono mostrati teneramente abbracciati e, a corredo del carosello di foto, hanno affermato: “L’inizio della nostra favola“.

Le prime parole di Lavinia e Alessio Corvino dopo Uomini e Donne
Ecco le prime parole di Corvino e Lavinia dopo la scelta di Uomini e Donne (Credits: @alessio.corvino e laviniamauro/ Instagram) – Velvetgossip.it

Al di sotto del post in questione, sono stati tempestati dall’affetto degli altri volti che, nel corso dei mesi precedenti, hanno avuto modo di viverli nello studio di Uomini e Donne. Tra i loro più grandi sostenitori spiccano Federico Nicotera, che si è sbilanciato con un incisivo: “Vi amo” e la scelta di quest’ultimo, Carola Carpanelli, che ha dichiarato: “Siete splendidi, brillate sempre“. A complimentarsi con loro, anche Gianni Sperti, che non ha perso occasione per lanciare una simpatica frecciatina nei confronti di Corvino, commentando: “Manchi già Lavinia e mi mancheranno anche le segnalazioni di Alessio“. Non manca anche Ida Platano che, sotto il post in questione, ha piazzato un bel cuore. Insomma, sembrerebbe che l’amore abbia nuovamente trionfato nello studio di Uomini e Donne.

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio