Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Michelle Hunziker beccata così dal parrucchiere: il video fa impazzire i fan

La bionda showgirl è finalmente diventata nonna del suo primo nipotino: è nato Cesare

Michelle Hunziker è sempre molto attiva sui social, oltre che sul piccolo schermo. Questi sono giorni di gioia per la conduttrice, che è finalmente diventata nonna del suo primo nipotino. Aurora Ramazzotti ha, infatti, partorito e sua madre non può che essere la donna più felice e finalmente può spupazzare di coccole il nuovo arrivato in casa. 

Sono giorni di grande felicità per Michelle Hunziker. Oltre a proseguire a gonfie vele i suoi nuovi progetti televisivi, la conduttrice è diventata qualche giorno fa nonna per la prima volta. Aurora Ramazzotti ha dato alla luce Cesare, che ha portato una ventata di gioia all’interno della famiglia. E anche mentre la showgirl si concede qualche coccola dal parrucchiere non può fare a meno che vedere il suo nipotino. Ecco com’è stata beccata.

Michelle Hunziker nonna
Michelle Hunziker è diventata nonna, foto Instagram – VelvetGossip

Sono giorni impegnativi per Michelle Hunziker. La showgirl svizzera è diventata finalmente nonna dopo la nascita di Cesare, ma nel frattempo non rinuncia a tutti gli impegni televisivi. Proprio in questi giorni, infatti, c’è stato il suo ritorno in grande stile alla conduzione di Striscia la Notizia. Per la prima volta, insieme al suo amico e collega Gerry Scotti, i due sono tornati dietro il bancone entrambi nonni. Una puntata molto seguita dal pubblico, che attendeva da tempo il ritorno della coppia al timone del tg satirico. Prima delle messa in onda Michelle Hunziker si è concessa un pomeriggio di coccole tra parrucchiere e truccatrice. Ma nemmeno quando è nella cabina di prova riesce a fare a meno di stare distante dal suo ruolo di nonna e videochiama la figlia Aurora per vedere come sta il piccolo Cesare.

Michelle Hunziker e la dolce videochiamata con il piccolo Cesare e mamma Aurora: ecco com’è stata beccata

La conduttrice di Striscia la Notizia non può e non vuole sottrarsi al ruolo di nonna. Michelle Hunziker da quando è nato il primo figlio di Aurora Ramazzotti non la molla un secondo, soprattutto in questi giorni in cui sicuramente la giovane conduttrice ha bisogno di aiuto da quando è tornata a casa dall’ospedale. Michelle Hunziker non si tira di certo indietro al suo nuovo ruolo di nonna e anche durante i preparativi alle nuove registrazioni di Striscia la Notizia riesce a ritagliare del tempo per il piccolo nipotino.

Michelle Hunziker videochiamata Cesare
Michelle Hunziker in videochiamata con il nipote, foto Instagram – VelvetGossip

Mentre è nella sala trucco, con i capelli appena fatti e leggermente tirati su per farsi truccare dalla sua collaboratrice e un abito gessato indosso, la conduttrice non manca l’occasione per fare una videochiamata con la figlia Aurora. La bionda showgirl ha gli occhi innamorati del piccolo Cesare. “Che occhi belli aperti“, esclama e poi continua a dare tanti baci a distanza, cercando di far divertire il piccolo. Ma la conduttrice ha già la situazione chiara per le ore successive ai suoi impegni lavorativi. “Stasera la nonna viene a spupazzarti di baci“, aggiunge. Nelle precedenti Instagram Stories la Hunziker aveva anche ironizzato sul fatto di farsi chiamare “nonna”, preferendo “mamma al cubo“. Insomma, la felicità per la nascita di Cesare è immensa e per la conduttrice è stato il giorno più bello della sua vita, al pari con la nascita delle figlie.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio