Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo Velvet: ecco i segni fortunati a Pasqua

Cosa dicono le stelle in termini di fortuna e difficoltà domenica 9 e lunedì 10 aprile

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, eccoci con il nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa dicono le stelle sotto il cielo della Pasqua. 

Cosa dicono le stelle per la settimana di Pasqua? Questo è un cielo di inizi e nuove partenze soprattutto per i segni di fuoco, come per esempio per l’Ariete. E’ il mese del suo compleanno che lo porterà molto lontano. In netto miglioramento anche il Leone con il sole in trigono della Nona casa delle nuove prospettive. Terreno fertile per il Sagittario che, finalmente, esce dalla quadratura di marzo.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Ora entriamo nel vivo delle previsioni concentrandoci sulla settimana della festività pasquale. Chi tra i dodici segni zodiacali troverà il regalo più utile nell’uovo di Pasqua?

Oroscopo di Pasqua: le previsioni delle stelle

Iniziamo con il primo segno zodiacale, ovvero l’Ariete. Per voi ci saranno nuovi orizzonti da esplorare. L’amore è aiutato da transito positivo di Giove, mentre sul lavoro arriverà qualcosa di più. Amici del Toro è in arrivo una buona risposta in amore ma, anche se non è al momento una fase affascinante, non temete, perché le stelle saranno più convincenti verso la fine del mese. I Gemelli sono sempre più affascinati in questo periodo. A Pasqua sarà proprio il vostro fascino a venir messo alla prova. Dunque attenzione al troppo cioccolato, buono sì ma attenti a non strafare. Sul lavoro invece riceverete una notizia importante.

Oroscopo di Pasqua
Oroscopo di Pasqua – velvetgossip

Ritorni di fiamma per gli amici del Cancro che sembrano esser nostalgici durante i giorni di Pasqua a tal punto da esser tentati a sfoggiare la classica scusa nel mandare gli auguri. Nel fine settimana non amerete molto stare in mezzo alla folla, ma questo non vi precluderà nel non essere vitali. Per i leoncini sarà un periodo fertile nella sfera professionale a tal punto che riuscirete anche a fare due lavori contemporaneamente. Occhio alla stanchezza  Pasqua, potreste riversarla sugli altri. Cari Vergine siete proprio fuori controllo, perché in amore potrebbe sfuggirvi qualcosa. Per i Bilancia ci sarà chi potrebbe fare dei colpi di testa, e parliamo dei cuori solitari, e chi invece vivrà una ‘dolce attesa’. Ebbene sì, le coppie sposate potrebbero avere un figlio.

Oroscopo di Pasqua: scopriamo cosa dicono le stelle

Continuiamo il nostro oroscopo con lo Scorpione che li troveremo alquanto trasgressivi. Potreste fare un incontro davvero particolare e chissà non sarà pronto nel regalarvi l’uovo di Pasqua? Valutate la ‘bontà’! Le stelle vi troveranno comunque pieni di iniziativa e, sul lavoro, qualche accordo potrebbe esser cambiato. Antenne ben dritte per i Sagittario perché all’orizzonte ci saranno decisioni importanti da fare. Più energia per investire in qualcosa di nuovo. Per il Capricorno sarà una fase delicata perché in vista ad una trasformazione interiore. Non è un periodo semplice per le emozioni. Per gli amici dell’Acquario diciamo a gran voce: attenti allo stress! Le stelle vi trovano un po’ stanchi e, in vista delle feste pasquali vi suggeriscono di rallentare un po’. Venere è opposta, dunque prudenza. Via le zavorre invece per i Pesci. La sfera sentimentale è importante e lo sarà ancora di più nl fine settimana. Alcuni di voi cercano un nuovo amore? Non lo troverete nell’uovo di Pasqua, ma un po’ più in là. Scattate col passato e guardate occhi futuri.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio