Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Belen Rodriguez, la rivelazione del passato: “Ecco perché sono arrivata in Italia”

La showgirl argentina all'inizio della sua carriera non ha passato. un periodo così semplice

Belen Rogriguez oggi è una delle showgirl più richieste sul panorama dello spettacolo. A Mediaset, infatti, ormai la conduttrice è una presenza fissa di alcuni tra i programmi maggiormente visti e non viene disdegnata la sua presenza anche per ulteriori progetti in procinto di realizzarsi. Ma come è arrivata in Italia la Rodriguez? La showgirl fa qualche rivelazione del passato. 

Bella, spontanea, divertente e vera, sono solo alcuni dei punti di forza di Belen Rodriguez, ormai tra le conduttrici più apprezzate nel panorama Mediaset. La showgirl è arrivata in Italia parecchi anni fa, ma non è stato poi così semplice all’inizio del suo percorso in tv. La modella ha fatto un tuffo nel passato ed è trinata a raccontare qualcosa di più sull’inizio della sua carriera.

Belen Rodriguez dichiarazione passato
Belen Rodriguez e la dichiarazione del passato, foto Ansa – VelvetGossip

Questo è un periodo molto felice per Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, dopo un periodo di assenza, è tornata al timone de Le Iene e prosegue con gli altri impegni televisivi, dove spesso è in qualità di ospite in diversi programmi. Anche la sua vita privata procede a gonfie vele. Infatti, la modella argentina ha ormai ritrovato un equilibrio con Stefano De Martino. I due dopo essere gusti quasi al divorzio, mai concluso del tutto, hanno deciso per l’ennesima volta di tornare insieme a riprendere in mano le redini della loro famiglia. E sembra ci stiano riuscendo alla grande, nonostante il marito è spesso impegnato nel suo nuovo tour teatrale, Belen lo attende ogni volta al suo ritorno. Eppure, non è sempre filato tutto rose e fiori per la conduttrice e all’inizio della sua carriera è stata spesso messa da parte. Ecco, infatti, il motivo per cui è approdata in Italia, tanti anni fa.

I problemi all’inizio della carriera di Belen Rodrigez: “Ecco perché in Argentina venivo scartata”

Belen Rodriguez è ormai in Italia da tantissimi anni. La showgirl, infatti, è qui che ha iniziato la sua carriera prima come modella e successivamente come donna di spettacolo. Eppure, prima di arrivare nel Bel Paese, la conduttrice aveva tentato la via del successo anche in Argentina, ma purtroppo con scarsi risultati.

Belen Rodriguez perché è arrivata in Italia
Belen Rodriguez perché è arrivata in Italia, foto Ansa – VelvetGossip

Gli inizi della carriera non sono stati molto semplici per Belen Rodriguez. Prima del suo arrivo in Italia, infatti, la showgirl ha provato la via del successo anche in Argentina, non ottenendo però i risultati sperati. La conduttrice Mediaset ha tentato di iniziare il suo percorso come modella, ma per il suo paese non era all’interno degli standard di bellezza. La Rodriguez, infatti, è alta 1,75, un’altezza invidiabile e soprattutto poco comune in Italia. Eppure, negli Anni ’90, nel suo paese, per poter sfilare bisognava essere alte almeno 1,80. Motivo per il quale i lavori di Belen erano quasi del tutto bloccati.

Per questo motivo, decise di tentare il tutto per tutto arrivando in Italia. Anche qui però il primo periodo non fu così semplice. “Sono stata nell’agenzia di Lele Mora. Tra l’altro è stato lui a procurarmi il permesso di soggiorno, perché io non riuscivo ad averlo. Sono durata due mesi e poi mi sono autolicenziata. Era un ambiente molto colorato diciamo“, ha raccontato la showgirl durante la trasmissione Muschio Selvaggio di Fedez, alla quale ha partecipato recentemente. Oggi però questi sono solo brutti ricordi per la conduttrice, tra le più richieste nel panorama dello spettacolo nostrano.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio