Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Divorzio Blasi-Totti, prima udienza in gran segreto: cosa è accaduto

Continuano le discussioni in tribunale tra gli ormai ex coniugi. Ecco cosa si sono detti durante la prima udienza segreta

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a non trovare un accordo. Entrambi, dopo l’annuncio della rottura orami un anno fa, sono riusciti però a voltare pagina. Eppure, nonostante il loro nuovo inizio sentimentale pare che non ci sia pace tra i due ex. Nel weekend è andata in scena la prima udienza per il divorzio della coppia, ma tutto in gran segreto. Ecco cosa si sarebbero detti la conduttrice e il calciatore di fronte il giudice.

Non sembra esserci un punto di incontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti che continuano la battaglia legale per il divorzio, dopo anche il presunto furto di borsette e Rolex. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha finalmente voltato pagina dopo il matrimonio trovando la felicità al fianco di Bastian Muller. I due sarebbero stati avvistati recentemente anche in compagnia della figlia Isabel nei pressi del suo appartamento a Roma Eur.

Blasi Totti udienza segreta
Ilary Blasi e Francesco Totti in segreto in tribunale, foto Ansa – VelvetGossip

Prove di famiglia che però Francesco Totti avrebbe già fatto parecchio tempo prima insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi, un po’ forse anche responsabile del loro divorzio. I due continuano la battaglia mediatica e in tribunale. Proprio in questi giorni, si è tenuta la prima udienza di divorzio in gran segreto. Ecco cosa è accaduto tra i due ex.

Francesco Totti furioso con Ilary Blasi in tribunale: non si riesce a trovare un accordo

Non c’è pace per il matrimonio ormai finito tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nonostante abbiano entrambi voltato pagina, purtroppo i due ex continuano a farsi la guerra. A colpi di paparazzate e anche presunte frecciatine a distanza, non sembra esserci per niente un punto d’incontro per l’ex coppia. Nemmeno durante la prima udienza nel tribunale di Roma venerdì 31 marzo in gran segreto il giudice è riuscito a trovare un compromesso. Ecco cosa è successo.

Blasi Totti divorzio
Ilary Blasi e Francesco Totti non trovano accordi, foto Ansa – VelvetGossip

Un incontro top secret quello avvenuto in tribunale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che ha allontanato in particolar modo la stampa, almeno apparentemente. I due sono entrati di nascosto negli uffici alle 17.30, quando ormai il tribunale era deserto per evitare il clamore mediatico. Per questo motivo, nessuno sa di preciso quello che si sono detti i due ex coniugi, ma secondo quanto spifferato da Il Messaggero non ci sarebbe nulla di buono all’orizzonte.

In particolare, Francesco Totti sarebbe stato furioso degli scatti diffusi dalla stampa di Bastian Muller e Ilary Blasi insieme alla terzogenita Isabel, proprio nei pressi dell’appartamento a Roma Eur. Segno che l’imprenditore tedesco ormai è diventato “di casa” nell’abitazione dove fino a un anno fa viveva lui con l’ex moglie. Anche la Blasi però non gliele avrebbe mandate a ridire pretendendo dal Capitano un salato assegno di mantenimento. Restano, inoltre, da sciogliere anche i nodi dell’affidamento dei tre figli e la divisione del patrimonio. Non solo, perché oltre a non trovare un accordo per il divorzio, l’ex coppia ha ancora un conto in sospeso per il presunto furto delle borse e dei Rolex. Se infatti gli accessori della Blasi sono tornati nella sua casa all’Eur, non sembra essere lo stesso per gli orologi che la conduttrice ha prelevato dalla collezione dell’ex marito. Non sarà un processo semplice, questo sembra.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio