Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati? Spunta un retroscena

Si aggiungono dubbi e addirittura indiscrezioni sulla loro credibilità che infanga il percorso vissuto all'interno del dating show di Canale 5

Non si placano i rumors sulla coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Luca e Soraia si sono lasciati? Questa è la domanda che si pongono milioni di fan e pagine della cronaca rosa. Ma non solo! Si vocifera anche che, probabilmente, il loro percorso vissuto negli studi Mediaset non sia stato – in verità – così limpido da entrambe le parti. Sarà vero? 

Torniamo sotto l’aurea di Uomini e Donne e citiamo anche la recente edizione del Grande Fratello Vip – da poco conclusa con la vittoria di Nikita Pelizon – per puntare i riflettori della nostra cronaca rosa su una coppia nata dinanzi le telecamere del dating show Mediaset e dell’ex tronista che ha partecipato come concorrente alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Luca Salatino e Soraia Cerruti
Luca Salatino e Soraia Cerruti. Crediti: Google – velvetgossip

Negli ultimi giorni si rincorrono sempre più le voci secondo le quali tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, le cose non andrebbero affatto bene. Se da una parte si hanno le costanti segnalazioni che arrivano direttamente nella città di origine dell’ex corteggiatrice e che vedrebbero Soraia impegnata in una frequentazione con un misterioso uomo, dall’altra, né Luca e né la Ceruti hanno proferito parola.

Uomini e Donne, distanze dopo il Gf Vip 7

Sembrerebbe che, una volta terminata l’esperienza del all’interno del Gf Vip 7, tutti quei progetti lavorativi e/o di coppia sono andati in frantumi. I due – infatti – avevano preso una casa a Como per poter viverci insieme. Purtroppo sembrerebbe che questo passo non sia stato affatto più compiuto. Ma quale sarebbe stato il motivo di questa improvvisa rottura? Secondo quanto trapelato dal web, il motivo sembrerebbe l’attuale flirt che avrebbe la Ceruti con un imprenditore della sua città. Ma non solo!

Proprio in queste ore è spuntato un nuovo retroscena che solleverebbe dei dubbi proprio su tutta la relazione. Nello specifico, ecco quanto ha reso noto la voce femminile delle indiscrezioni riportate dai social, ovvero Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha mostrato diversi direct che le sono arrivati su Instagram, con segnalazioni di tradimenti da parte di Soraia e una probabile non trasparenza di Salatino al di fuori del programma di Uomini e Donne. “Purtroppo si vocifera che durante il suo percorso da tronista e anche dopo la scelta mentre Luca era nella casa del GF Vip, Soraia abbia ricevuto diverse segnalazioni sul comportamento di Luca, non proprio da ‘fidanzato’ nonché rivelazioni su situazioni passate”.

Soraia Luca, le indiscrezioni social
Soraia Luca, le indiscrezioni social. Crediti: Instagram/deianiramarzanofficial – velvetgossip

Dopodiché la Marzano è arrivata alla conclusione che i due continuino a seguirsi su Instagram e non rilascino dichiarazioni sulla rottura, perché entrambi hanno cose da nascondere: I signorini non si levano il segui perché lei ha fatto il suo, ma anche lui, prima e durante…Alla fine un tacito accordo tra i due e via…come nulla fosse, amici più di prima”. L’indiscrezione sulla rottura aveva anche portato, i più maliziosi, a pensare ad una possibile strategia per raggiungere la soglia di TempTation Island, un rumors che si è poi posto ai margini, lasciando spazio alle ultime segnalazioni. Vedremo se Salatino e la Ceruti – dopo tutte le segnalazioni arrivate – metteranno fine al gossip rilasciando una dichiarazione sulla rottura.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio