Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Letizia Ortiz regina di stile: l’abito low cost conquista tutti

La reale spagnola è stata protagonista del Tour del Talento che ha toccato la tappa in Andalusia

Letizia Ortiz in tutte le uscite pubbliche non rinuncia mai alla giusta dose di stile. La reale spagnola è ammirata, oltre che per il suo riguardo verso il popolo, anche per essere sempre impeccabile e alla moda, scegliendo anche capi abbastanza low cost. Ecco l’ultimo che ha conquistato letteralmente il web.

Non manca mai l’occasione per sorprendere i suoi sostenitori e anche questa volta la scelta del suo look non ha deluso. Letizia Ortiz è stata protagonista dell’ultima tappa andata in scena del Tour del Talento, che ha toccato Córdoba in Andalusia e per l’occasione ha voluto sfoggiare una scelta di look che dà il benvenuto, ormai inoltrato, alla primavera e veramente low cost.

Letizia Ortiz look
Letizia Ortiz e il suo look primaverile, foto Ansa – VelvetGossip

Sempre impeccabile e attenta anche ai minimi dettagli, Letizia Ortiz non manca nemmeno questa volta l’occasione di prendersi la scena come unica protagonista. La reale spagnola ha abbandonato la sua sede reale e ha fatto tappa a Córdoba, in Andalusia, per il Tour del Talento. Si tratta di un progetto a sostegno dei giovani realizzato dalla Fondazione Principessa di Girona, di cui la figlia Leonor ne è presidente onoraria. Per salutare la folla che si era recata all’evento la regina anche questa volta non ha rinunciato alla giusta dose di stile con il suo look che dà ufficialmente il via alla nuova stagione che si avvicina sempre di più.

L’abito low cost floreale con cui Letizia Ortiz apre le porte alla nuova stagione

Anche questa volta non ha deluso la scelta di stile fatta da Letizia Ortiz. La regina di Spagna, infatti, per partecipare alla giornata del Tour del Talento organizzata in Andalusia, indossa un abito midi con stampa floreale che dà finalmente il benvenuto alla calda stagione. Addio colori invernali, la reale è un’esplosione di colori nel suo nuovo abito che è anche un po’ un omaggio a Lady Diana. Anche la principessa del Galles, infatti, all’epoca per il suo viaggio in Spagna scelse un vestito a fiori con sfondo blu, che è rimasto senza dubbio nella storia e denominato anche ‘caring dress‘.

Letizia Ortiz vestito a fiori
Letizia Ortiz e il vestito a fiori, foto Screenshot – VelvetGossip

L’abito di Letizia Ortiz ha una lunghezza che arriva poco più del ginocchio, con drappeggio in vita che ne valorizza la silhouette. Ancora una volta, la regina privilegia un tocco Anni ’80 con maniche a palloncino, tipiche dell’epoca. Il dettaglio che però non passa inosservato è il brand del vestito. L’abito a fiori, infatti, porta la firma del marchio spagnolo Cayro, del tutto low cost. Infatti, il vestito che indossa Letizia Ortiz costa appena 90 euro e, considerati i suoi standard, è un prezzo niente male. Per questo motivo, ha già conquistato il pubblico, che ha deciso di prendere ispirazione da questo nuovo must have della prossima stagione. Letizia di Spagna non lascia al caso nemmeno gli ultimi dettagli che compongono il suo look. Abbinate al vestito, infatti, la regina ha scelto delle décolleté rosa di Magrit e una pochette in camoscio della stessa tonalità. Sotto la piega rigorosamente liscia, invece, impreziosiscono il suo volto degli orecchini, omaggio all’Andalusia e regalati dall’Associazione dei gioiellieri di San Eloy. Si tratta di gioielli in oro bianco costellati da ben 17 diamanti.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio