Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, Luca Onestini e Ivana insieme: ritorno di fiamma?

La coppia dopo essersi incontrata di nuovo al GF Vip si dà appuntamento in quel di Milano

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono state una delle coppie più amate del GF Vip qualche anno fa. Peccato che la loro storia era giunta lo scorso anno al capolinea. I fan hanno sempre sperato in un possibile ritorno di fiamma e forse è arrivato proprio il momento tanto atteso. 

Si sono incontrati a un anno dalla rottura di nuovo nella casa di Cinecittà, la stessa che li ha fatti innamorare qualche anno prima. Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno parlato dei motivi che li hanno portati alla rottura e hanno cercato di proseguire la strada fatta insieme. I due, infatti, hanno fatto sognare i fan con l’ultimo incontro documentato sui social dopo il termine del GF Vip.

Luca Onestini e Ivana ritorno di fiamma
Luca Onestini e Ivana, è ritorno di fiamma, foto Instagram – VelvetGossip

Erano stati abbastanza discreti all’inizio della loro storia d’amore, chiedendo tempo e rispetto per i sentimenti di cui cercavano di capire la natura. Ma poi l’amore è sbocciato senza limiti tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Una storia d’amore che è durata parecchi anni, ma che il periodo della pandemia ha messo a dura prova provocando una profonda rottura, quasi insanabile ha portato alla fine della loro relazione. Dopo un anno da tutto questo i due si sono incontrati di nuovo all’interno della casa del GF Vip, il luogo dove sono iniziati tutti i loro sentimenti. Lo zampino di Alfonso Signorini è però servito a un duro e lungo confronto durato settimane, in cui finalmente i due ex fidanzati hanno potuto chiarire dei punti in sospeso rimasti dopo la loro rottura. E anche se con i loro tempi, sembra che Luca Onestini e Ivana stiano riprovando a ricostruire il loro rapporto. Il ritorno di fiamma è in corso? Ecco come si sono mostrati negli ultimi giorni sui social.

Luca Onestini e Ivana si incontrano dopo il GF Vip e fanno sognare i fan

Finalmente, l’incontro dopo il GF Vip c’è stato e ha fatto sognare tantissimi fan. Tutti i followers della coppia che speravano in un ritorno di fiamma, possono adesso tirare forse un sospiro di sollievo. Sembra, infatti, che Luca Onestini e Ivana Mrazova abbiano deciso di rivedersi e vista la complicità dimostrata sui social, probabilmente ogni cosa sta tornando la proprio posto. I due, dopo quasi due settimane dal termine del GF Vip, hanno deciso di incontrarsi di nuovo in quel di Milano.

Luca Onestini e Ivana insieme
Luca Onestini e Ivana di nuovo insieme, foto Instagram – VelvetGossip

La coppia è stata vista passeggiare lungo le strade del capoluogo lombardo e una spiccata serenità tinge senza dubbio i loro visi. I due ex gieffini hanno anche pubblicato un filmato che immortala la loro uscita, mentre si divertono tra balli e risate con il duomo di Milano che gli fa da sfondo alle loro spalle. I due dopo la romantica passeggiata hanno deciso di concedersi prima un aperitivo in dolce compagnia e successivamente una lussuosissima cena a base di pesce. La coppia ha immortalato ogni momento attraverso i loro social, segno che ormai non vogliono nascondersi più. Il sentimento tra Onestini e Ivana sta nascendo di nuovo e questa volta chissà se sarà la volta giusta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio