Lutto+Paolo+Brosio%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bho+vista+morire+davanti+i+miei+occhi%26%238221%3B%2C+il+tragico+retroscena
velvetgossipit
/2023/04/26/lutto-paolo-brosio-lho-vista-morire-davanti-i-miei-occhi-il-tragico-retroscena/amp/

Lutto Paolo Brosio: “L’ho vista morire davanti i miei occhi”, il tragico retroscena

Momento di grande dolore per Paolo Brosio, che ha parlato del tragico lutto subito di recente: ecco cosa è successo al giornalista

Grave lutto per Paolo Brosio, sconvolto dal dolore negli ultimi giorni. Il giornalista, scrittore e conduttore televisivo ha annunciato attraverso i propri social la tragica perdita, subita in maniera inaspettata. Ecco le parole del diretto interessato, che hanno scosso i social.

Non è un momento semplice per Paolo Brosio. Il celebre giornalista 66enne, di recente, ha dato una tragica notizia ai follower, attraverso i propri social. Una persona molto cara al noto volto televisivo, infatti, si è spenta nella notte tra il 17 e il 18 aprile. Immediati sono stati i messaggi di supporto da parte dei fan, che si sono raccolti attorno al giornalista. Ma di chi si tratta?

Paolo Brosio distrutto dal dolore: tragica perdita per il giornalista – Velvetgossip.it

A riportare la notizia, in prima persona, è stato lo staff del giornalista, che ha condiviso una Instagram Story attraverso il profilo del diretto interessato. Il messaggio, breve e conciso, è stato accompagnato da una tenera foto del noto volto televisivo e della persona in questione. In breve, la notizia è rimbalzata su molti altri siti, che si sono uniti al dolore di Brosio. Ecco di chi si tratta e a chi ha dedicato il 66enne il suo ultimo saluto.

Paolo Brosio, l’ultimo saluto del giornalista alla persona amata: il drammatico racconto

Paolo ringrazia tutti per la vicinanza in un momento di dolore come questo. Lo staff e il Management“, con queste parole, che hanno accompagnato la foto, è stata annunciata la scomparsa di Anna Marcacci Brosio, la madre di Paolo Brosio. La donna si è spenta negli ultimi giorni, in maniera improvvisa, all’età di 102 anni, compiuti lo scorso 7 aprile. Quest’ultima si trovava da un po’ di tempo nell’ospedale Versilia di Lido di Camaiore, per via di alcuni controlli, nel reparto di medicina d’urgenza.

Paolo Brosio, si è spenta la madre Anna Marcacci Brosio a 102 anni (Credits: @brosiopaoloreal/ Instagram) – Velvetgossip.it

Già da tempo, la donna non versava in ottime condizioni di salute. Lo scorso anno, infatti, Anna Marcacci Brosio era stata ricovera per via di uno scompenso cardiaco grave e conseguente edema polmonare. La situazione è poi rientrata grazie all’intervento tempestivo del personale medico, che è riuscito a salvare la donna.

In breve, la notizia è approdata sulle maggiori testate e, a comunicarla tra i primi, ci ha pensato Federica Panicucci nello studio di Mattino Cinque. “Nella notte, poche ora fa è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo“, così si è espressa la conduttrice.

La donna è stata una presenza essenziale per Paolo Brosio. Fortemente religiosa, ha più volte ammesso di essersi di essersi recata a Medjugorje: anche per merito suo, il giornalista si è avvicinato alla religione. Nella testimonianza rilasciata dal diretto interessato sulle pagine del Tirreno, quest’ultimo ha dichiarato: “L’ho vista morire davanti ai miei occhi, al telefono, in video chiamata.” Poco dopo ha precisato: “Mi hanno chiamato per dirmi che era peggiorata, che stava molto male. Ho fatto in tempo a fare una videochiamata, a parlarle, a guardarla ancora una volta. Pochi istanti, gli ultimi: poi è morta. È un vuoto incolmabile quello che sto provando. È stata mamma, nonna, amica, maestra di vita.

Exit mobile version