Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ilary Blasi e Bastian Muller, quadretto di famiglia: lui gioca con la piccola Isabel

L'imprenditore tedesco è ormai ufficialmente entrato nella famiglia della conduttrice

Ilary Blasi e Bastian Muller sono sempre più affiatati. I due, infatti, da quando sono usciti allo scoperto sono diventati inseparabili.

E se in un primo momento la showgirl ha deciso di mantenere la sua relazione con l’imprenditore tedesco il più riservata possibile ad oggi non la nasconde più. Come mostra anche la complicità che pian piano si sta instaurando tra il nuovo compagno e i suoi figli, in particolare con la più piccola, Isabel. Il recente video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui riprende i due intenti a scherzare e giocare, infatti, ne è la prova. Insomma tra Ilary Blasi e Bastian Muller le cose sembrano procedere proprio a gonfie vele!

Ilary Blasi e Bastian Muller
Ilary Blasi e Bastian Muller – VelvetGOSSIP.it

Ilary Blasi e Bastian Muller inseparabili dallo scorso novembre

Ilary Blasi dopo la burrascosa fine del matrimonio con Francesco Totti ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Bastian Muller. E se inizialmente tra i due sembrava un semplice flirt la neo-coppia in questi mesi ha dimostrato tutt’altro confermando ad oggi di fare sul serio. Stanno insieme dallo scorso novembre e da allora non si sono più allontanati. Già dalle prime foto in cui sono stati immortalati insieme a St. Moritz traspariva una forte intesa. Poi, dopo le vacanze di Natale, il debutto ufficiale sui social con delle Instagram Stories. E anche in occasione del compleanno di lui la conduttrice ha voluto condividere con i suoi followers delle romantiche dediche per il compagno.

La showgirl e il suo ritorno in tv col botto

La Blasi è recentemente tornata in tv, per la prima volta dopo una lunga pausa, nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo. E lo ha fatto con l’ironia che da sempre la contraddistingue strappando una risata sia alla padrona di casa che al pubblico quando uscendo di scena dice: Bastian così. Non da meno la prima puntata alle redini della nuova edizione de L’Isola dei Famosi aperta immediatamente con una frecciatina all’ex marito: “ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva”. Scherzando, poi, precisa che il riferimento era per Enrico Papi, nuovo opinionista che ha preso il posto Nicola Savino. Dunque, si può dire che la bionda conduttrice è riapparsa sul piccolo schermo più carica che mai.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Ilary Blasi ospite a “Verissimo” da Silvia Toffanin – VelvetGOSSIP.it

Prove da papà per il nuovo compagno della Blasi

La showgirl romana negli scorsi giorni ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui riprende il nuovo compagno impegnato a giocare con la terzogenita, Isabel, e la nipote Niki. Nelle immagini la bimba di 7 anni appare molto divertita mentre l’imprenditore le parla in inglese cercando di spiegarle come funzioni il suo giocattolo. Impossibile, poi, non percepire la felicità di Ilary nell’assistere a quella scena e nel vedere come Bastian si stia gradualmente inserendo all’interno della sua famiglia. Il tutto è accaduto durante lo scorso weekend nella villa all’Eur dove la Blasi, dopo la separazione, è rimasta a vivere con i figli.

Isabel Totti
Isabel Totti terzogenita Ilary Blasi e Francesco Totti mentre gioca con Bastian Muller, nuovo compagno della conduttrice – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Ilary Blasi

La casa dove prima viveva con l’ex marito, Francesco Totti, le è infatti stata assegnata dal giudice proprio in questi giorni insieme ad un assegno di mantenimento da 12.500 euro mensili. Chissà come avrà reagito l’ex capitano della Roma a seguito della pubblicazione del video. Il papà di Isabel, infatti, già in passato ha fatto sapere di non gradire la costante presenza dell’imprenditore tedesco nella vita della piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio