Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra amara, spoiler turchi: inaspettata alleanza tra Demir e Mujgan

Colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Terra amara, che assisteranno ad un'inaspettata alleanza: cosa rivelano gli spoiler

Proseguono gli appuntamenti con Terra amara, sempre all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Mentre in Turchia sono già andati in onda tutti gli episodi, in Italia la serie è giunta circa a metà della seconda stagione: ecco dunque gli spoiler provenienti dal paese d’origine.

L’avvincente storia di Terra amara continua a tenere incollati milioni di telespettatori nella fascia del daytime di Canale 5. Drammi, tragedie ma anche colpi di scena sono all’ordine del giorno nella soap turca del momento, incentrata sull’amore osteggiato tra Zuleyha Yilmaz. Mentre prosegue la messa in onda, continuano a fioccare anche le anticipazioni relative alle prossime puntate. In particolare, le ultime indiscrezioni svelano un’inaspettata alleanza tra Demir e Mujgan. Ma cosa accadrà?

Terra amara nuove puntate anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara, in arrivo – Velvetgossip.it

Nel corso delle precedenti puntate, sia Zuleyha che la dottoressa hanno messo al mondo i rispettivi figli. Se il piccolo, nato dalla relazione tra la Altun e lo Yaman, sembra godere di ottima salute, il bimbo, frutto della storia di Yilmaz e Mujgan, è nato prematuro, tanto da destare preoccupazione. Nuovi drammi, però, desteranno apprensione per alcuni dei personaggi di Terra amara. Al contempo, però, nasceranno anche inattese alleanze: scopriamo dunque cosa svelano gli spoiler turche della soap.

Terra amara, spoiler dalla Turchia svelano l’inaspettato sodalizio tra Mujgan e Demir

Le indiscrezioni provenienti dalla Turchia rivelano inaspettati colpi ad effetto che vedremo nelle prossime puntate di Terra amara. Nel dettaglio, si apprende che Demir abbia avuto un incidente in automobile, a causa del quale rischierà la vita. Lo Yaman sarà trasportato in ospedale e riuscirà a salvarsi ancora una volta. Qui avrà modo di incontrare la dottoressa Mujgan, con cui avrà un importante confronto. Dal canto suo, infatti, la donna, nonché moglie del rivale dell’imprenditore, gli svelerà importanti retroscena relativi ai rispettivi partner.

Terra amara spoiler Demir e Mujgan
Alleanza inaspettata tra Mujgan e Demir nelle prossime puntate di Terra amara – Velvetgossip.it

Demir e la dottoressa stringeranno un’inaspettata alleanza, in base alla quale Mujgan rivelerà cosa sia accaduto tra Yilmaz e Zuleyha. La donna proverà a mettere in guarda l’imprenditore, dicendogli che la Altun e l’Akkaya si amino ancora e che siano intenzionati a scappare con i rispettivi figli. Sebbene si tratti solo di una supposizione, lo Yaman sarà messo in allarme dalla confessione della dottoressa, che rivelerà la verità relativa al giorno del parto di Zuleyha: la consorte di Demir è arrivata in ospedale accompagnata proprio da Yilmaz.

Nelle prossime puntate di Terra amara, secondo gli spoiler, lo Yaman sarà su tutte le furie e tornerà a casa per chiedere spiegazioni a Zuleyha. Una volta entrato, però, beccherà Adnan in braccio a Yilmaz e la situazione precipiterà e la Altun dovrà dunque ammettere, dopo essere stata messa alle strette dal consorte, la verità sul giorno del parto. In effetti, è stato l’Akkaya ad accompagnarla in ospedale: lo Yaman minaccerà dunque la propria consorte. Demir le dirà infatti che, se dovesse avere nuovamente contatti con l’ex, sarà costretto a uccidere entrambi, compreso anche il piccolo Adnan. Parallelamente, si scoprirà che Gaffur e Saniye decideranno di adottare una delle bambine delle baracche, rimasta orfana.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio