Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Uomini e Donne, fiocco rosa per l’ex corteggiatrice ma scoppia la polemica

Scoppia il caso social dopo il parto di una delle ex corteggiatrici del dating show

A Uomini e Donne arriva un altro fiocco rosa. Ad aver partorito è una delle ex corteggiatrici del programma condotto da Maria De Filippi. Peccato, che solo qualche ora dopo il parto l’influencer si è trovata al centro di una polemica che l’ha vista coinvolta indirettamente. Ecco cosa si è scatenato sui social. 

Si appende il fiocco rosa a Uomini e Donne. Dopo un’attesa quasi estenuante, finalmente, l’ex corteggiatrice ha potuto abbracciare il sua piccola. Eppure, nonostante sia un momento delicato e di gioia, anche questa volte le polemiche social hanno tentato di rovinare tutto. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne fiocco rosa
Fiocco rosa a Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è diventata mamma per la prima volta è Vittoria Deganello. La modella ha partecipato al dating show quando ha sceso le scale per Mattia Marciano, che ha scelto di lasciare lo studio di Canale 5 proprio in sua compagnia. I due sono stati insieme per diversi mesi, ma poi hanno deciso di intraprendere strade differenti. Dopo diversi flirt, la scorsa estate Vittoria sembrava aver trovato la felicità al fianco del calciatore Alessandro Murgia. Dato che lui si era da poco separato, la storia è rimasta abbastanza top secret, soprattutto nei momenti iniziali. Successivamente però i due sono usciti allo scoperto e proprio quando Vittoria Deganello ha scoperto di essere in dolce attesa, la coppia si è lasciata. Ne è seguita una diatriba social che ha tirato in ballo anche Nicole Murgia, ex gieffina ma anche sorella del diretto interessato. E anche in occasione del parto l’ex concorrente del GF Vip e l’ex corteggiatrice sono state pervase dalle critiche.

Uomini e Donne, Nicole Murgia sommersa da critiche dopo che Vittoria Deganello partorisce

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finalmente dato alla luce la sua piccola Ginevra, la figlia avuta da Alessandro Murgia, durante la loro fugace relazione. Vittoria Deganello ha trascorso la gravidanza da sola, solo in compagnia della sua famiglia, in quanto aveva fatto intendere che il padre della bimba non ne avrebbe poi voluto a che fare. Eppure, qualcosa nel corso dei nove mesi forse è cambiato. Dopo la notizia del parto, Nicole Murgia è stata attaccata dalle critiche da parte del web e ha deciso di rispondere per le rime a tutti quei followers che non conoscono la verità.

Uomini e Donne Vittoria Deganello Nicole Murgia
Uomini e Donne Vittoria Deganello Nicole Murgia, foto Instagram – VelvetGossip

Vorrei semplicemente dire a tutti quelli che continuano a mandarmi messaggi che è nata Ginevra, che lo so. Anche per ricordarvi che è la figlia di mio fratello e mio fratello è là ovviamente, perché è il papà. Non ho nient’altro da aggiungere riguardo questa cosa. Non ho bisogno di teatrini social. Sono inutili per me in questo momento”, ha chiarito l’ex gieffina. Contro ogni aspettativa, quindi pare che dopo mesi di frecciatine social, Alessandro Murgia abbia deciso di andare a trovare Vittoria Deganello in un momento così importante. Le critiche dei social non sembrano però essersi placate dopo la giustificazione di Nicole Murgia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare essere rimasta in silenzio di fronte a tali dichiarazioni. Ma la questione non sembra essersi chiusa qui.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio