Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maddalena Corvaglia rompe il silenzio su Elisabetta Canalis: “Troppo grave”

L'ex velina di 'Striscia la Notizia' ha aperto una velata parentesi sulla fine della storica e lunga amicizia con la collega in una recente intervista

Maddalena Corvaglia, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, è tornata a parlare della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis, ma non aggiungendo nulla che potesse rivelare cosa sia realmente successo.

Non sono state poche le occasioni nelle quali, Elisabetta Canalis o Maddalena Corvaglia si siano trovate nel parlare della loro amicizia, terminata qualche anno fa dopo un lungo periodo in cui si sono sostenute e protette a vicenda.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Crediti: Instagram/maddalena_corvaglia; Instagram/littlecrumb_

Spesso si sono trovate nella situazione di voler dare un accenno a quello che è stato prima che le due ex veline di Striscia la Notizia prendessero separatamente, due strade ben distinte e lontane. Ma le ultime sibilline parole, la Corvaglia le ha dette nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, alludendo a qualcosa di imperdonabile che la Canalis avrebbe fatto.

Maddalena Corvaglia sfiora l’argomento su Elisabetta Canalis

Non possiamo non sottolineare il fatto di quanto, questa amicizia, terminata da qualche anno, non rientri tra i rapporti dei volti noti, che più attrae la curiosità dei telespettatori account social. Sono approdate sul piccolo schermo conquistando la notorietà insieme su quel famoso bancone di Striscia la Notizia. Per tre anni sono state le veline d’Italia. Sono cresciute l’una accanto all’altra condividendo tutto per molti anni, vivendosi anche nel loro esser diventate madri dei loro rispettivi figli. Finché l’amicizia non ha poi lasciato spazio a – probabilmente –situazioni incresciose tanto da allontanarle.

Maddalena ed Elisabetta a 'Striscia la Notizia'
Maddalena ed Elisabetta a ‘Striscia la Notizia’. Crediti: Instagram/maddalena_corvaglia – velvetgossip

“E’ stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, adesso mi sono abituata alla sua assenza”, ha detto l’ex velina, pur non rinnegando i bellissimi momenti trascorsi insieme ai tempi del programma Tv. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute. È stata una bellissima amicizia, che sia finita non gli toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili”, ha poi concluso la Corvaglia durante l’intervista al Corriere della Sera. Anche lo scorso Febbraio, nel salotto di Verissimo, l’ex velina – ospite da Silvia Toffanin – aveva accennato all’argomento Canalis pur sfiorandolo appena. “Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è”. E ancora: “Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”.

Tra le due ex veline nessun perdono: la fine di un’amicizia storica

Per chi sperava in una riconciliazione tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, potrà mettersi l’anima in pace. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Corvaglia al Corriere della Sera, ad oggi non c’è modo di ritrovarsi, soprattutto quando la fiducia vien meno. Ciononostante, il rispetto reciproco continua a tenere ben custodita la lunga amicizia che per molto tempo ha unito le due donne. Oggi, accanto a Maddalena Corvaglia ci sono nuove amiche e, come si suol dire, sono ‘poche ma buone’. Una di queste è per esempio Costanza Caracciolo, “gran brava ragazza” ha dichiarato l’ex velina di Striscia la Notizia.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio