Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis nuovo flirt? Con chi è stata paparazzata

Dopo le insistenti voci di una crisi con Brian Perri, Elisabetta Canalis si fa beccare insieme al suo presunto nuovo flirt

Elisabetta Canalis è finita di nuovo al centro della cronaca rosa. Nonostante la showgirl si sia rifatta una vita oltreoceano non manca mai l’occasione di tornare in Italia. Eppure, nell’ultimo periodo i suoi spostamenti si sono resi troppo frequenti. E se chi ha pensato a una nuova opportunità lavorativa, in realtà pare che la modella sia in crisi con il marito Brian Perri. Proprio negli scorsi giorni, infatti, ha trascorso la serata con un altro uomo. Ecco come e con chi è stata beccata Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis in crisi con il martio
Elisabetta Canalis in crisi con il marito passa la notte con un altro, foto Ansa – VelvetGossip

Fin dal suo esordio televisivo, Elisabetta Canalis non è mai passata inosservata soprattutto per la sua innata bellezza. Spesso, infatti, è finita al centro del gossip per via delle sue relazioni amorose. Prima tra tutte, va menzionata quella con George Clooney. Tra la star hollywoodiana e l’attrice sembrava procedere tutto a gonfie vele quando all’improvviso hanno deciso di porre fine alla loro frequentazione. Eppure, dopo non molto finalmente per la Canalis è arrivato il colpo di fulmine: Brian Perri. Quello che è ancora il suo attuale marito, infatti, l’ha completata e insieme hanno avuto una bellissima bambina di nome Skyler Eva. Ma nonostante la famiglia bellissima che sono riusciti a creare a Los Angeles, tra i due recentemente qualcosa sembra non funzionare correttamente. Ad alimentare le voci di una possibile crisi c’è stato anche l’ultimo avvistamento di Elisabetta Canalis insieme a un altro uomo. Ecco chi era.

Chi è l’uomo misterioso comparso al fianco di Elisabetta Canalis dopo la crisi con Brian Perri

Elisabetta Canalis in queste ultime settimane ha colto l’occasione per fare ritorno in Italia in diverse occasioni. Questi suoi continui spostamenti, sommati al fatto che la coppia non condivide più alcuno scatto sui social, hanno fatto mormorare il popolo del web su una possibile crisi con il marito Brian Perri. A confermare questa tesi però nelle scorse sere, la showgirl è anche stata vista in compagnia di un altro uomo. Si tratta di una persona che già era presente da qualche tempo nella vita della modella, ma che adesso la sua presenza si fa sempre più costante. Ecco come sono stati beccati i due.

Elisabetta Canalis nuovo compagno
Elisabetta Canalis e il suo compagno Georgian Cimpeanu, foto Instagram – VelvetGossip

Si tratta del campione di kickboxing, Georgian Cimpeanu, con il quale collabora spesso per lo sport oppure per questioni lavorative. I due hanno sempre mostrato una forte intesa, anche dai filmati e le foto condivise sui propri social, ma questa volta sembra ci sia anche dell’altro. La nuova coppia sarebbe stata avvistata a Milano. A lanciare l’indiscrezione sarebbe stato il settimanale Chi, che ha condiviso qualche scatto rubato del nuovo flirt di Elisabetta Canalis. I due sono usciti dallo stesso taxi e sono entrati nel medesimo appartamento, senza uscirne fuori fino alla mattina successiva. Segno che qualcosa è sicuramente accaduto all’interno dell’hotel. Tra i due c’è solo una grande amicizia o qualcosa di più? Al momento dovremmo attendere una conferma da parte di Elisabetta Canalis. Ma la crisi con il marito Brian Perri sembra essere abbastanza tangibile.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio