Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Loretta Goggi a Domenica In spiazza tutti: la reazione di Mara Venier

Ospite dell'ultima puntata di Domenica In, Loretta Goggi ha saputo dare spettacolo con un'intima battuta di fronte a Mara Venier

Loretta Goggi è stata tra le ultime ospiti della puntata del 5 marzo di Domenica In. L’attrice, che da un anno ha abbandonato i social per alcune critiche gratuite ricevute, è tornata sul piccolo schermo nel salotto di Mara Venier per parlare del suo prossimo spettacolo. Dopo il ritorno in tv a Tale e Quale Show, infatti, l’artista ha ancora qualche asso nella manica e negli anni si è finalmente ripresa dal lutto che l’ha colpita nel 2011.

Loretta Goggi ospite a Domenica In
Loretta Goggi ospite a Domenica In, foto Screenshot – VelvetGossip

L’attrice è stata protagonista dell’ultima puntata di Domenica In, accolta dal calore dei presenti in studio, ma soprattutto da Mara Venier. La conduttrice, infatti, ha apprezzato molto la scelta di Loretta Goggi di presenziare e lasciarsi intervistare nel talk show domenicale. Eppure, tra una rivelazione e l’altra non è mancato un momento di imbarazzo per le due colleghe del mondo dello spettacolo. Loretta Goggi, infatti, si è resa protagonista di una battuta abbastanza intima, a cui Mara Venier non ha saputo trattenersi. Ecco qual è stata la reazione della padrona di casa alle parole della sua ospite.

Mara Venier reagisce così alla battuta intima di Loretta Goggi: il pubblico non si trattiene a Domenica In

Nell’ultima puntata andata in onda di Domenica In, quella del 5 marzo, Mara Venier ha voluto invitare tra i suoi ospiti del nuovo appuntamento anche Loretta Goggi. L’attrice, infatti, ha presenziato per parlare della sua carriera, ponendo l’accento soprattutto sul suo prossimo spettacolo, Benedetta Primavera, che andrà in scena dal prossimo 10 marzo su Rai1 alle 21.30. Eppure, tra una chiacchiera e l’altra non è mancato un momento di imbarazzo per le due donne.

Loretta Goggi battuta Mara Venier
Loretta Goggi la battuta intima con Mara Venier, foto Screenshot – VelvetGossip

A scaldare l’atmosfera, infatti, ci ha pensato Loretta Goggi che ha colto al volo una papabile provocazione di Mara Venier. La conduttrice, infatti, ha evidenziato il vivace stato d’animo della cantante e attrice. “Ti vedo friccicarella, ha azzardato la padrona di casa. Ma è la risposta della Goggi a spiazzare tutti: “Quella cosa non friccica“. Un momento di imbarazzo per la conduttrice, che però si è subito lasciata andare a una fragorosa risata liberatoria. Mara Venier non ha potuto trattenere le risate, così come il pubblico presente in studio, dopo qualche secondo di silenzio.

Loretta Goggi si è presto resa conto della battuta abbastanza intima che aveva appena fatto. “Ho detto qualcosa di tremendo“, ha controbattuto la cantante mettendosi le mani sul viso dall’imbarazzo. Ma l’attrice è anche questo e non rinuncia mai alla sua spontaneità, nemmeno nei momenti a cui forse dovrebbe. L’artista ha parlato durante l’intervista con Mara Venier, oltre che del suo prossimo spettacolo, anche del suo rapporto ormai deteriorato con i social. Loretta Goggi, infatti, ha deciso di chiudere ogni profilo, in seguito alle numerose critiche gratuite ricevute dietro uno schermo. Anche Mara Venier ha provato ad essere sarcastica soprattutto sulle donne che usano i social per lasciare critiche gratuite. Loretta Goggi sembra però abbia finalmente voltato pagina e ha imparato ad affrontare anche la ferocia del web, anche se preferisce tenerla lontana dalla sua quotidianità.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio