Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Mara Venier, il messaggio a Maria De Filippi prima di iniziare Domenica In

Mara Venier prima di iniziare l'ultima puntata di Domenica In ha voluto dedicare qualche istante a Maria De Filippi

 

Mara Venier e Maria De Filippi sono da sempre ottime amiche. Nonostante le due siano “rivali” nel contesto televisivo, per via della sovrapposizione dei loro due programmi di punta, Domenica In e Amici, tra le due colleghe c’è un rapporto di grande affetto e stima reciproca. Per questo, la padrona di casa del talk show domenicale ha deciso di dedicare qualche parola alla sua amica prima di iniziare l’ultima puntata di Domenica In.

Mara Venier Maria De Filippi omaggio
Mara Venier dedica qualche parola a Maria De Filippi a Domenica In, foto Ansa – VelvetGossip

Sono giorni difficili per Maria De Filippi, in cui tutte le persone a lei care, ma anche il suo pubblico, si è stretto intorno a lei per compatire il suo dolore. Mara Venier, con la quale la conduttrice condivide un bellissimo rapporto d’amicizia, è stata tra le prime persone, dopo appresa la tragica notizia, nel catapultarsi da lei e successivamente nella camera ardente. Maria De Filippi nutriva un forte affetto e stima anche nei confronti di Maurizio Costanzo, soprattutto per la sua professionalità, dimostrata nel corso della sua carriera, ma anche per la bontà d’animo nei confronti degli altri. Per questo motivo, prima di iniziare la sua ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha voluto omaggiare la coppia, ma soprattutto la sua amica Maria De Filippi. Ecco quali sono state le parole della padrona di casa di Rai1.

Le parole di Mara Venier di supporto nei confronti di Maria De Filippi, prima dell’inizio di Domenica In

Già la scorsa settimana, dopo la morte di Maurizio Costanzo, avvenuta lo scorso 24 febbraio, tutte le trasmissioni hanno voluto rendere omaggio alla grande figura che è stata il conduttore e giornalista televisivo. Anche Mara Venier, infatti, ha dedicato uno speciale al collega scomparso, invitando tantissimi ospiti con i quali ha voluto ripercorrere la carriera dei marito di Maria De Filippi. E tornando in onda con la regolare programmazione di Domenica In, la padrona di casa ha questa volta voluto dedicare qualche parola all’ormai vedova De Filippi prima di iniziare il suo talk show.

Mara Venier Domenica In messaggio
Ecco cosa ha detto Mara Venier a Maria De Filippi, foto Screenshot – VelvetGossip

Prima di essere competitor, Mara Venier e Maria De Filippi sono soprattutto amiche. La padrona di casa di Domenica In, infatti, proprio per dimostrare il suo più sincero affetto e supporto in una situazione così complicata, ha voluto dedicare qualche parola alla collega prima di iniziare il programma in diretta. “Prima di cominciare voglio mandare un abbraccio alla mia dirimpettaia Maria, ha esordito Mara Venier. Proprio domenica 5 marzo, infatti, sono tornate in onda le puntate di Amici, dopo il ritorno di C’è posta per il te il giorno successivo.

Maria De Filippi si era presa una settimana dopo il lutto per elaborare la perdita e prendersi cura della sua famiglia. Ma adesso deve tornare alla vita lavorativa. “Che dolore, che squarcio al cuore”, ha detto poi Mara Venier. La conduttrice ricorda in Maurizio Costanzo e Maria De Filippi un po’ il suo rapporto con Nicola Carraro. La padrona di casa di Rai1 è addolorata di fronte questa perdita e ha voluto mostrare tutto il suo sostegno alla collega.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio