Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore, Veronica guerra aperta contro Gloria

Le due protagoniste de Il Paradiso delle Signore sono in guerra aperta. Ecco il motivo dello scontro tra Veronica e Gloria

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore hanno preparato la trama a parecchi colpi di scena. Come ogni settimana, la soap opera andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai1, ma c’è da prepararsi a quello che accadrà nelle prossime puntate. Infatti, le vicende de Il Paradiso delle Signore sembrano essere state parecchio scombussolate dalla notizia della gravidanza di Gemma. Ma rimarremo ancora più sorpresi quando scopriremo cosa accadrà tra Veronica e Gloria. Ecco cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore Veronica Gloria
Il Paradiso delle Signore guerra tra Veronica e Gloria, foto Screenshot – VelvetGossip

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo scoperto della gravidanza di Gemma. La giovane, infatti, si è sentita poco bene e questo l’ha spinta a fare qualche controllo più approfondito in ospedale, che ha dato luogo a un’inaspettata verità: è in dolce attesa. Al contrario di quanto speravano però i Colombo, il padre del bambino sembra essere Carlos, che nel frattempo è scappato in Argentina. Ezio e Veronica sono così decisi a dare a loro figlia un futuro migliore, da quello che sarebbe stato se fosse rimasta da sola ad affrontare la gravidanza e cercano in tutti i modi di mettersi in contatto con il suo ex ragazzo. La questione sembra farsi sempre più complicata, soprattutto quando la coppia scoprirà che l’uomo è in procinto di sposarsi con un’altra donna oltreoceano. Questa nuova scoperta porterà Ezio a cambiare i suoi piani e non partire più per l’Argentina, come invece aveva pensato di fare. Veronica scopre però che anche Gloria è a conoscenza dei piani del marito e questo creerà non pochi scompigli nell’equilibrio generale.

Veronica mette alle strette Gloria: una nuova guerra a Il Paradiso delle Signore scombussola le vicende

Gloria è a conoscenza della gravidanza di Gemma. Infatti, lei ed Ezio si stanno rivedendo da qualche tempo. Anzi l’uomo aveva deciso finalmente di scegliere di tornare con l’ex moglie e andare finalmente via da casa, peccato che la notizia della gravidanza della figlia, abbia fatto cambiare i suoi piani e restare al fianco di Veronica per sistemare le cose. Eppure, la moglie pare sia stata abbastanza furba e ha capito la situazione che gli si è presentata di fronte.

Il Paradiso delle Signore Veronica nel mirino
Il Paradiso delle Signore Veronica nel mirino della gelosia, foto Screenshot – VelvetGossip

Veronica decide di dichiarare guerra aperta a Gloria. Dopo aver capito che probabilmente tra lei e suo marito c’è ancora qualcosa e vista la situazione complicata che sta vivendo la sua famiglia, la donna decide di mettere al suo posto la sua rivale e avvertirla di stare lontana da suo marito. Gloria dovrà quindi rinunciare ai suoi incontri segreti con Ezio, che è molto impegnato adesso a risolvere le faccende che riguardano sua figlia. Per Veronica è l’occasione di far tornare unita la sua famiglia e allontanare per sempre Gloria dalla loro vita. La donna non la prende molto bene, ma capisce che forse è arrivato il momento per dire addio per sempre al suo grande amore. Le vicende si infittiscono sempre di più, non ci resta che attendere le nuove puntate per capire come andrà a finire tra la donna e il Colombo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio