Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni | Federico sorpreso da quel gesto, cosa è successo

Dopo oltre una settimana di stop, Uomini e Donne torna in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14.45: ecco cosa accadrà in studio

Dopo la sospensione entrata a partire dallo scorso venerdì 24 febbraio, Uomini e Donne torna finalmente in onda. Il dating show di Canale 5 non è stato trasmesso per via della drammatica scomparsa di Maurizio Costanzo, per la quale è stata pensata una programmazione ad hoc. A distanza di oltre una settimana, il palinsesto del Biscione torna ad accogliere le vicende sentimentali del trono classico e over. Ma dove eravamo rimasti? Ecco cosa accadrà nelle puntate in arrivo.

Uomini e Donne sorpresa per Federico nella nuova puntata
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne, sorpresa per Federico – Velvetgossip.it

Lo studio del dating show di Canale 5 si avvicina a uno dei momenti tanto attesi da parte dei telespettatori: la scelta di Federico Nicotera. A partire dalla fine dello scorso agosto, infatti, il 25enne romano occupa il posto sull’ambito trono della trasmissione. Nei mesi successivi, ha focalizzato le sue attenzioni sulle due corteggiatrici, Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Se con la prima sembra aver trovato un punto di incontro, con la seconda proseguono i litigi: ma un gesto fioccato nelle ultime registrazioni potrebbe ribaltare la situazione.

Oltre a Federico, però, nelle prossime puntate si parlerà anche degli altri tronisti, ovvero Luca Daffrè, Nicole Santinelli e, soprattutto, Lavinia Mauro. Quest’ultima, diversamente dall’ingegnere romano, sembra ancora essere in alto mare con i suoi corteggiatori, Alessio Campoli e Alessio Corvino. Ecco cosa accadrà dunque nei nuovi appuntamenti.

Uomini e Donne, il gesto di Carola spiazza; scontro tra Armando e Riccardo

Inizialmente prevista per venerdì 24 febbraio, la nuova puntata di Uomini e Donne è approdata solo nella prima settimana di marzo. Nel corso dell’attesissimo appuntamento, in base alle anticipazioni svelate da Lorenzo Pugnaloni attraverso la pagina web Uominiedonneclassicoeover.it, abbiamo appreso che Federico è prossimo alla scelta. Dopo l’acceso confronto con Carola, in molti si sono detti ormai certi che il 25enne romano sia in procinto di scegliere Alice. Ciononostante, un gesto della corteggiatrice bionda sembra aver rimescolato le carte in tavola.

Stando a quanto svelato, Carola ha deciso di mettere nero su bianco i suoi sentimenti, scrivendo una lettera letta in studio da Maria De Filippi. La ragazza si è dunque dichiarata al tronista, confermando di essere innamorata di lui. Dopo questo gesto, Nicotera ha scelto di ballare nuovamente con lei, destando la disperazione di Alice, che si è dovuta “accontentare” dell’abbraccio consolatorio di Gianni Sperti.

Ad ora, il tronista è pronto per pronunciare il fatidico nome, tant’è che nella registrazione successiva né lui né le sue corteggiatrici erano presenti in studio. Diverso discorso per gli altri colleghi: Nicole è uscita con Andrea, ma quest’ultimo l’avrebbe criticata perché, secondo lui, la 29enne si lascerebbe influenzare un po’ troppo dal pubblico; Luca Daffrè è uscito con una ragazza che, a detta dei presenti in studio, somigliava alla sua ex, Oriana Marzoli, tra le protagoniste del GF Vip 7; Lavinia, invece, è ancora indecisa tra Corvino e Campoli. Si apprende che è uscita solo con quest’ultimo, mentre ha criticato l’altro pretendente per non aver fatto nulla per San Valentino.

Sul fronte over, si è appreso che Riccardo ha spiazzato nuovamente lo studio del dating show. Guarnieri ha difatti palesato nuovamente l’intenzione di conoscere Cristina, la quale si è detta esclusivamente interessata ad Armando. L’Incarnato non ha reagito bene alle parole di Riccardo e tra loro c’è stata una discussione dai toni molto accesi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio