Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone in montagna: “Non capivo niente”, il racconto della ‘disavventura’ sulla neve

Emma Marrone racconta cosa è successo durante la sua vacanza in montagna a Cortina d'Ampezzo: "Sono sana e salva"

Tra i trionfatori più amati del talent show targato Maria De Filippi c’è senza dubbio lei. Emma Marrone ha vinto la nona edizione di Amici, nel 2010, e da quel momento è entrata nel cuore del pubblico senza uscirne mai più. Una carriera in continua ascesa per la cantante salentina che, oggi, è una delle artiste più seguite del nostro Paese. E non solo ai concerti.

Emma Marrone, disavventura in montagna
Emma Marrone e il racconto sulla gita in montagna – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Emma è una vera e propria star anche sui social, dove ama condividere i momenti salienti delle sue giornate, tra lavoro e attimi di vita quotidiana. Su Instagram, dove appare con il nickname di “real brown”, l’ex allieva di Amici è seguita da ben sei milioni di followers, ai quali, nelle scorse ore, ha raccontato la sua ultima ‘disavventura’.

“La mia prima discesa in slittino alla tenera età di 38 anni”, ha scritto la cantante nella didascalia dell’ultimo post condiviso sul suo canale. Un post in cui ha raccolto alcune immagini dei giorni di relax trascorsi a Cortina d’Ampezzo. Dopo il piccolo assaggio, però, i fan hanno chiesto alla cantante qualche video relativo alla discesa sullo slittino. A rivelarlo è stata proprio la Marrone, che, attraverso le sue stories, ha raccontato alcuni dettagli della sua esperienza ad alta quota. Ecco cosa è accaduto.

Emma Marrone, la ‘disavventura’ in montagna sulla neve: il racconto sui social

Io non sono pratica della montagna… L’altitudine, il bianco, mi sballano proprio, non capivo niente”. Inizia così il racconto di Emma Marrone, che, attraverso le sue stories di Instagram, racconta di non avere documenti video sulla prima discesa in slittino della sua vita. La cantante ammette di non avere dimestichezza con la montagna, rivelando di non aver capito molto della spiegazione dell’istruttore sulla giusta posizione da assumere sullo slittino: “Io di questo ‘spiegone’ non ho capito niente perché ero in balia dei miei pensieri, del tipo “ma chi me l’ha fatto fare, qua siamo matti, ma io che c’entro con ‘sta neve””.

Emma Marrone in montagna
Emma Marrone a Cortina d’Ampezzo, il racconto social – credits Instagram (Velvetgossip.it)

Il racconto della cantante prosegue con i dettagli delle discese sullo slittino: “Ho iniziato a mettere il piede a terra, a destra e sinistra ma avevo capito che era molto pericoloso, quindi ho tirato su i piedi e ho tirato giù dritta fino alla montagna, sfiorando molte volte l’orlo del precipizio, che è un po’ la parabola della mia vita”. Con la consueta autoironia che la contraddistingue, Emma continua il racconto, rivelando di essere arrivata a valle e di aver aspettato i suoi amici da sola, per circa 20 minuti “contemplando il bianco e ringraziando la vita per essermi salvata da questa cosa che probabilmente non so se rifarò mai più”.

“Non ci sono video, ma ci sono io sana e salva! Viva il mare!”, ha concluso simpaticamente la cantante. Che, nel video successivo, ha comunque ammesso di essersi divertita e rigenerata grazie a questi giorni di relax in montagna, pur non essendo super portata per gli sport. “Adesso mi sto prendendo cura della mia sciatica che è rimasta in una di quelle curve mentre scendevo dalla cima della montagna”, ha concluso l’artista, mandando un bacio ai suoi affezionati followers.

Pulsante per tornare all'inizio