Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton e le parole inaspettate su Lady Diana

La principessa del Galles ha rivelato senza filtri cosa pensa della defunta suocera

Un’icona che negli anni non ha mai smesso di splendere. Lady Diana riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé, oggi come all’epoca. Anche Kate Middleton non ha potuto fare a meno di tornare a parlare di lei in un recente filmato diffuso sui social. Questa volta la principessa del Galles non si è trattenuta. Ecco le sue parole.

Kate Middleton ha sempre nutrito una profonda stima nei confronti della Royal Family. In particolare, anche della defunta suocera Lady Diana non ha mai avuto nulla su cui ridire. Eppure, i suoi commenti nei suoi confronti sono sempre stati abbastanza rari, soprattutto in pubblico. Ma questa volta sembra che la principessa del Galles si sia finalmente espressa senza alcun filtro. Ecco cosa ha rivelato in merito.

Kate Middleton Lady Diana
Kate Middleton e le parole su Lady Diana, foto Ansa – VelvetGossip

In questi giorni Kate Middleton è finita di nuovo sotto i riflettori. L’incoronazione di re Carlo di avvicina e la moglie del principe William si sta preparando al grande evento. Per sua presunta felicità, alla celebrazione che andrà in scena a Londra non sarà presenta Meghan Markle, con la quale non c’è un bellissimo rapporto attualmente. Anzi, sarebbe stata proprio la principessa del Galles a mettere i bastoni tra le ruote per una sua possibile partecipazione. Ma la moglie del principe Harry l’ha preso accontentata, facendosi da parte da sola e declinando il suo invito. Con il resto della Royal Family Kate Middleton intrattiene però un bellissimo rapporto, così come quello che avrebbe forse voluto avere anche con Lady Diana se fosse ancora viva. La principessa ha parlato pochissime volte della madre di suo marito. Ma questa volta, di fronte la folla, ha voluto rilasciare un inedito commento sull’ex moglie di re Carlo. Ecco quali sono state le sue parole.

Il raro commento di Kate Middleton nei confronti di Lady Diana: ecco cosa ha detto

Kate Middleton negli scorsi giorni si è concessa un’uscita pubblica in Galles insieme a suo marito. Sarebbe stata proprio in quell’occasione che la principessa avrebbe rilasciato alcune inedite dichiarazioni su Lady Diana, arrivate in maniera inaspettata. La moglie del principe William, infatti, non ha quasi mai parlato della defunta suocera, soprattutto in pubblico. Le due, infatti, come confermato anche dalla diretta interessata non si sono “purtroppomai conosciute. Lady D è deceduta in seguito a un incidente anche nel 1997, mentre Kate Middleton e il principe William hanno iniziato a frequentassi ben quattro anni più tardi nel 2001. Eppure, nonostante non si siano mai viste la Middleton ha un bellissimo ricordo della mamma di suo marito.

Kate Middleton
Kate Middleton, foto Ansa – VelvetGossip

Durante una visita al Dowlais Rugby Club di Merthyr Tydfil, infatti, Kate Middleton si è lasciata andare a qualche dichiarazione in più su Lady Diana. La principessa ha risposto a qualche domanda dei presenti sull’anello di fidanzamento, precedentemente appartenuto proprio all’ex moglie del re Carlo. “Che onore poterlo indossare. Era esattamente della stessa dimensione“, ha rivelato la moglie del principe William molto emozionata. La Middleton ha anche raccontato come la presenza di Lady D manchi a tutta la Royal Family ogni giorno. “Sarebbe stata una nonna brillante“, ha aggiunto poi con un tocco di commozione. Insomma, nonostante le due non si fossero mai incontrare Kate ha un bellissimo ricordo della sua persona e chissà cosa avrebbe pensato Lady Diana se l’avesse conosciuta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio