Kate Middleton ce l’ha a morte con Meghan Markle: c’entra la Regina Elisabetta
Continuano i retroscena alla corte inglese, soprattutto in vista della cerimonia dell'incoronazione
Kate Middleton e Meghan Markle sono sempre apparse come due personalità completamente opposte. Eppure, durante la permanenza di Meghan e Harry a Londra, le due sembravano aver legato molto. Sono state molte le occasioni in cui sono apparse felici e sorridenti, ma in realtà tra di loro c’è sempre stato dell’astio. Lo dimostra anche l’ultimo retroscena svelato che tira in ballo anche la Regina Elisabetta II.
Si avvicina la celebrazione dell’incoronazione di Carlo III, ma i pettegolezzi sulla Royal Family non si placano, anzi tutt’altro. In particolar modo, infatti, sembra che sia stato reso noto un altro retroscena che getterebbe ancora più fango sul rapporto tra Meghan Markle e Kate Middleton, già da tempo a un punto di non ritorno. Nella questione c’entra anche la Regina Elisabetta II.
Continua ad essere ai ferri corti il rapporto tra Kate Middleton e Meghan Markle, ma in realtà il loro astio sarebbe stato alimentato ulteriormente anche da alcuni questioni del passato. Proprio in occasione della celebrazione dell’incoronazione di Carlo III, infatti, sembra che la principessa del Galles abbia messo in condizione Buckingham Palace di rendere impossibile la partecipazione alla Markle ai festeggiamenti. Non a caso, infatti, l’ex duchessa di Sussex ha presto rifiutato l’invito con la “scusante” del compleanno di Archie, proprio nello stesso giorno. Eppure, non sarebbe la prima volta che si crea un attrito ben nascosto tra le due lady. C’è stato un episodio in passato per cui Kate Middleton è ancora molto infastidita, in cui c’entrerebbero proprio Meghan, ma anche la Regina Elisabetta II.
Quella volta in cui Kate Middleton è stata messa da parte per colpa di Meghan Markle
L’episodio risalirebbe agli ultimi giorni di vita della Regina Elisabetta II. A riportare quanto stiamo per raccontare è stato il Daily Mail riproponendo un estratto del nuovo libro, Our King, del biografo reale Robert Jobson. La fonte, molto vicina alla corona inglese, infatti, rivela che quando le condizioni di salute dell’ex sovrana si sono aggravate Harry e Meghan hanno subito preso un aereo per direzione Londra. Peccato che vista la situazione ancora poco chiara tra gli ex Sussex e la corona inglese, la presenza della Markle vicino alla Regina Elisabetta II non era ben apprezzata.
Per non rendere palese questa situazione nei confronti di Meghan, Carlo ha deciso quindi di proibire anche a Kate Middleton di passare gli ultimi attimi insieme all’allora sovrana. Peccato, che quest’ultima ci è rimasta molto male non appena è venuta a sapere della reale motivazione del suo momentaneo allontanamento. E considerato il suo rapporto di stima e affetto con la Regina Elisabetta II è rimasta delusa e indignata nei confronti di Meghan Markle, ignara di tutto. L’astio già presente tra le due cognate non ha fatto quindi che aumentare ulteriormente. Il documentario Netflix e l’autobiografia Spare non hanno fatto altro che inasprire l’intera situazione. Le due riusciranno mai a riconciliarsi o la rottura nel loro rapporto è troppo profonda per essere risanata? Vedremo.