Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Beautiful, anticipazioni dal 24 al 30 aprile: Ridge allontana Brooke e bacia Taylor

La soap di Canale 5 continua con nuovi colpi di scena: cosa succede nelle puntate in onda la prossima settimana

Arrivano le anticipazioni per le prossime puntate dell’amata soap statunitense Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle ore 13.40, subito dopo l’edizione pomeridiana del Tg 5, e domenica alle 14.00 su Canale 5.

Beautiful
Brooke, Taylor e Ridge “Beautiful” anticipazioni dal 24 al 30 aprile – VelvetGOSSIP.it

La storica soap opera trasmessa dalla CBS e prodotta dalla Bell-Phillip Television Production, con il titolo originale The Bold and the Beautiful, continua a intrattenere i telespettatori con nuovi e avvincenti colpi di scena. Le vicende della famiglia Forrester e della loro casa di moda, Forrester Creations, proseguono, come sempre, all’insegna di interessanti novità.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 24 al 30 aprile

Dagli spoiler riguardanti i prossimi episodi, in onda dal 24 al 30 aprile, emerge che Brooke si imbatterà in Deacon e Ridge in pessime condizioni nel bel mezzo di uno scontro. Steffy, nel frattempo, continuerà a credere che la signora Logan sia responsabile di aver distrutto la famiglia Forrester. Taylor, invece, affermerà di essere convinta che soltanto un fattore scatenante in particolare può aver indotto Brooke a interrompere la sua sobrietà. Successivamente Deacon comunicherà a Sheila il motivo che lo ha persuaso dal non far fuori Ridge. Infine, Steffy cercherà di convincere il padre a rompere con Brooke per tornare insieme a Taylor.

Brooke si giustifica con Taylor su quanto accaduto la notte di Capodanno

Ridge una volta scoperta la verità sulla notte di Capodanno, nonostante la delusione, dice alla moglie di amarla, ma di aver bisogno di un po’ di tempo per pensare. Il Forrester si reca, quindi, a Il Giardino e decide di affrontare di persona Deacon per fargliela pagare. L’incontro tra i due, però, finisce tra pugni e colpi di scopa.

Brooke e Taylor Beautiful
Brooke e Taylor nella soap di Canale 5 “Beautiful” – VelvetGOSSIP.it

Brooke, che nel mentre è rimasta a casa da sola, viene sorpresa dalla vista di Taylor. Quest’ultima decide, infatti, di andarle a fare visita per accusarla di aver ferito come sempre e ancora una volta Ridge. La bionda, quindi, per difendersi dall’attacco della rivale giustifica l’accaduto adducendolo al fatto di aver bevuto troppo e di non essere stata in sé in quel momento. La Hayes, però, non molla e continua dicendole che la scusa della ricaduta ormai non è più credibile. Lei ha bevuto per colpa di Deacon e perché voleva consolarsi per l’assenza di Ridge. La discussione, poi, si interrompe perché Logan va a cercare suo marito.

Brooke sorprende Ridge e Deacon mentre si picchiano

Nel frattempo, si consuma un’altra lite, quella tra Steffy e Hope. La Forrester dice alla sorellastra di essere a conoscenza del segreto di sua madre e non solo perché anche Ridge sa tutto. A dirglielo è stata Taylor. La ragazza, quindi, è convinta che a questo punto suo padre deciderà di lasciare sua moglie per tornare dalla sua vera famiglia.

Steffy Beautiful
Steffy nella soap opera di Canale 5 “Beautiful” – VelvetGOSSIP.it

Brooke quando arriva a Il Giardino trova Ridge e Deacon che si prendono a botte. La donna, quindi, si mette immediatamente in mezzo per placare la lite. Invece di prendere le difese del marito, però, protegge Deacon spiegando che lui non c’entra nulla in questa situazione e che la colpa è solo sua. Questa sua presa di posizione viene vista da Ridge come un tradimento e, infatti, accusa la moglie di aver scelto lo Sharpe non avendogli mai dato retta. Decide quindi di andare via lasciando intendere la fine della loro relazione.

Ridge lascia Brooke e bacia Taylor: il triangolo più longevo di Beautiful è tornato

Ridge va a casa di Steffy dove trova insieme alla figlia anche Taylor e Thomas. Forrester, arrivato con un occhio nero, spiega loro di essersi preso a pugni con Deacon e che Brooke ha scelto di prendere le difese dello Sharpe. Motivo per il quale ha messo fine alla relazione con la moglie. Ad un certo punto Thomas si accorge che il telefono del padre si illumina e a chiamarlo è proprio Brooke. Decide, dunque, di nasconderlo per non fargli vedere e sentire la chiamata. Il ragazzo, inoltre, dopo essersi reso conto del genere di donna che ha sposato il padre impedirà personalmente alla matrigna di avvicinarcisi. Logan, infatti, dopo le chiamate prova ed entrare in casa, ma Thomas le risponde che non è la benvenuta. Intanto quest’ultimo dice a Taylor che forse i loro figli hanno ragione e che dovrebbero tornare insieme , dopo di che scatta un bacio tra i due.

 

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio