Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo della settimana: cosa ci dicono le stelle

Cosa prevedono gli astri di Velvet dal 24 al 30 aprile?

Care lettrici e lettori di Velvet Gossip, eccoci con un nuovo appuntamento con l’oroscopo. Scopriamo cosa ci suggeriscono le stelle per la settimana che va dal 24 al 30 Aprile 2023. 

Abbiamo da poco accolto la Luna Nuova. Una delle Lune Nuove più interessanti. Innanzitutto perché si forma in Ariete il primo segno dello zodiaco, nonché espressione di quella ‘spinta vitale’ che serve a spezzare a mettere in moto il ciclo della natura dopo il flusso invernale.

Oroscopo
Oroscopo. Crediti: Pixabay – velvetgossip

L’Ariete, infatti, incarna l’energia degli inizi, quel mix di di iniziativa e quella voglia di cambiare le cose che serve affinché tutto riparti. Ora, scopriamo come sono stati influenzati i segni dello zodiaco dopo questa Luna Nuova, sorta mercoledì 20 Aprile alle ore 5:13.

La settimana segno per segno

Iniziamo con voi dell’Ariete. Nonostante la Luna Nuova è nel vostro segno, potreste iniziare la settimana con un po’ di nervosismo. Le stelle vi consigliano di aspettare e non avere nessuna fretta prima di prendere una decisione, sia nell’ambito dei sentimenti che in quello lavorativo. Andrà meglio da metà settimana in poi. Giorni di verifica invece, per coloro che sono nati sotto il segno del Toro. In amore c’è qualcosa che non va o una risposta che – nei prossimi giorni – tarderà ad arrivare. Se siete in procinto di fare un passo importante, come la convivenza o il matrimonio, siate prudenti e attendete che vi sentiate meno preoccupati o pensierosi. Prudenza anche nelle finanze. C’è un po’ di nervosismo nell’ambito lavorativo cari Gemelli, ma, nonostante questa lieve agitazione, non sottovalutate le proposte che potrebbero arrivare la prossima settimane. Valutate con calma, perché potrebbero trasformarsi in soluzioni positive. Giove non sarà più in opposizione come negli ultimi tempi.

Oroscopo
Oroscopo – velvetgossip

Amici del Cancro, siete reduci da un periodo di forte tensione nel campo sentimentale. Le coppie più solide non sono in pericolo, ma c’è chi dovrà capire cosa è rimasto nel proprio cuore dopo i diversi conflitti vissuti. Le giornate migliori per il lavoro saranno venerdì e sabato, quando la Luna entrerà nel vostro segno. Per voi del Leone, cercate di vivere al meglio queste giornate. Non ingigantite i problemi e fate in modo di non sollevare polemiche. L’agitazione potrebbe interessare tutta la settimana. Meglio sul lavoro, qualcuno – infatti – starebbe aspettando un cambiamento o un trasferimento. Vergine, per chi è nato sotto questo astro sta per arrivare un periodo positivo per l’amore. La situazione è certamente più stabile rispetto agli ultimi due mesi. E se c’è qualcuno che ha maturato l’idea di una convivenza, perché non buttarsi in questa nuova avventura? Cari amici della Bilancia, i primi giorni della settimana saranno positivi per chi decide di rivelare i propri sentimenti. Attenzione alle coppie già in crisi. Giornate non particolarmente positive per il lavoro quelle di inizio settimana.

L’Oroscopo di Velvet Gossip

Passiamo al segno zodiacale dello Scorpione che ha voglia di chiare delle questioni in sospeso. Per chi starebbe vivendo un periodo di crisi con la persona accanto, a breve potrebbero cambiare le cose. Nel lavoro saranno buone giornate quelle del giovedì, venerdì e sabato. Giornate in cui potrete portare avanti progetti. Per il Sagittario è il momento di mettere da parte la voglia di un rapporto di sfida e dare spazio ad una passione coinvolgente. Venere è favorevole per le nuove avventure sentimentali e, nel lavoro, sfruttate la presenza di Marte nel vostro segno. Martedì un po’ di stanchezza. Per voi del Capricorno non vi mancheranno le intuizioni la prossima settimana. Buone notizie sul campo professionale, in quanto sarete protetti da Giove e Saturno, due pianeti nel vostro segno. Acquario, le storie già terminate non possono essere recuperate, ma potrebbe farsi spazio qualche nuova esperienza. Nel lavoro dovete contare sulla vostra professionalità per proporvi. Terminiamo il nostro oroscopo della settimana con voi dei Pesci. Ottima situazione astrale per l’amore, soprattutto nella giornata di venerdì. Possono risolversi anche delle tensioni passate tra genitori e figlie. Dunque, nel complesso possiamo dire che le stelle vi parlino di una settimana intrigante.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio