Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Laura Chiatti e la polemica per la dichiarazione su Marco Bocci

I due attori - ospiti a 'Domenica In' - hanno raccontato alcuni dettagli della loro vita, privata e professionale

Coppia nella vita, ma anche nel lavoro. Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati ospiti da Mara Venier per parlare del loro ultimo progetto che hanno realizzato insieme, e non solo! Voltare pagina, parlando della professione ad interfacciarsi poi con la vita privata, è un attimo. Ed è stata una dichiarazione sul personale della Chiatti ad aver sollevato una polemica sui social. 

Ospite a Domenica In, Laura Chiatti ha rilasciato un intervista insieme al marito Marco Bocci, per promuovere il loro nuovo film dal titolo La caccia. Nel film, dove Bocci è il regista, la Chiatti è invece la protagonista insieme all’attore Filippo Nigro. Dunque, oltre ad essere una coppia nella vita quotidiana, sono diventati anche un duo perfetto sul piccolo schermo e, l’ultimo progetto che vede moglie e marito sullo stesso set, ne è la prova.

Laura Chiatti
Laura Chiatti. Crediti: screenshot video – velvetgossip

La conduttrice del programma domenicale, Mara Venir, ha indagato anche sulla loro storia d’amore. Marco e Laura si sono sposati nel 2014, diventando poi genitori di Pablo ed Enea. Ma, coma hanno dichiarato loro, la vita sentimentale e coniugale, non è sempre tutta rose e fiori. Spesso si vive con accanto una persona che non sempre condivide la stessa prospettiva di vita. Ci si può vedere opposti nella relazione, ma non per questo deve apparire come un limite. E alla fine, se si litiga cosa succede tra i due attori? Come ha incalzato Bocci nel corso dell’intervista: “Alla fine tutto si sistemaandiamo a letto e basta. Tra le diverse dichiarazioni rilasciate da entrambi a Domenica In, una di queste ha sollevato un vero polverone sui social.

Laura Chiatti: “Non lo tollero”

Laura Chiatti e Marco Bocci, nel salotto domenicale rai, hanno raccontato molto della loro vita, fatta di impegni professionali e quotidianità condivisa. E proprio sulla vita domestica, le rivelazioni di Laura su come si svolge la giornata in casa Bocci-Chiatti, hanno dato vita ad alcune proteste social. Mara Venier ha voluto sapere chi dei due cucinasse, chi lavasse i piatti. Insomma, chi si occupa di tutti quei lavori quotidiani, tipici di una famiglia.

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci. Crediti: screenshot video – velvetgossip

Le mansioni le faccio io – ha detto l’attrice – quelle più pratiche, quelle quotidiane come sistemare, cucinare. Anche perché io non tollero l’uomo che si mette a fare il letto, dare l’aspirapolvere: non lo posso proprio vedere. Sono antica in questo: rispetto i ruoli. Mi abbassa l’eros, me lo uccide”. Marco Bocci ha spiegato che cucina ma anche che: “Non vuole che sparecchi, che pulisco qualche cosa: s’incavola proprio. Come mi vede: ‘stai fermo’”. Parole che, come si può immaginare, hanno innescato diverse proteste su Twitter. Non pochi utenti si sono scagliati contro le sue esternazioni. Da chi ha fatto notare che siamo nel 2023 a chi ha detto basta a questa tipologia di pensiero. Ma la replica di Laura Chiatti è arrivata con un lungo post su Instagram, in cui l’attrice ha spiegato il suo punto di vista sulla vicenda, sottolineando che si trattasse di una “battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier”.

E in merito ai diritti ha scritto: “Mi rincresce che le numerose e gloriose battaglie per la parità dei diritti tra uomini e donne e sulla libertà di pensiero si infrangono miseramente sull’attacco qualunquista ad un pensiero di una donna. È proprio vero che nel mondo contemporaneo l’unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza è… nel traffico. Ah dimenticavo… Stamattina mio marito ha rifatto il letto, dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che…”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio