Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

Isola dei famosi, scoppia il caso su Nathalie Caldonazzo: “Troppo magra”

Sul web scoppia la polemica per le condizioni di Nathalie Caldonazzo in seguito a un malore

L’Isola dei Famosi continua la sua messa in onda. Il reality condotto da Ilary Blasi ha ripreso il via da qualche settimana e già non smette di far parlare il pubblico. In particolare, Nathalie Caldonazzo tra tutti gli altri naufraghi ha fatto aprire una polemica per le sue condizioni fisiche. Ecco cosa è successo e come sta la naufraga. 

Nathalie Caldonazzo è tra le naufraghe della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La concorrente negli ultimi giorni è stata protagonista di una polemica social per via delle sue condizioni fisiche. Sembra, infatti, che la showgirl si sia sentita male in diretta, ma che il video sia stato subito cancellato dal web. I telespettatori pensano però che la concorrente sia troppo magra. Ecco cosa dicono gli utenti sul web.

Isola dei Famosi Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo a L’Isola dei Famosi, foto Screenshot – VelvetGossip

Malore in diretta per Nathalie Caldonazzo a L’Isola dei Famosi. La fame, nonostante siano passate solo poche settimane dall’inizio del reality, inizia già a farsi sentire. Le ridotte razioni di cibo fanno si che i naufraghi mangino molto poco nel corso della loro giornata e date le condizioni in cui vivono, spesso sotto il sole delle Honduras potrebbe succedere che si assista a qualche malore in diretta. L’altro giorno proprio Nathalie Caldonazzo si è sentita male a L’Isola dei Famosi. La showgirl improvvisamente si è stesa a terra nel bel mezzo della spiaggia e grazie alle richieste di aiuto dei suoi compagni è subito stata raggiunta da un medico per constatare le sue condizioni di salute. La concorrente si è presto ripresa, ma il filmato del suo malore, che qualche ora dopo non era più disponibile su nessun social, ha fatto innalzare non poche polemiche tra i telespettatori.

Nathalie Caldonazzo troppo magra? Le polemiche dei social a L’Isola dei Famosi

Sui social sarebbe scoppiato un caso intorno a Nathalie Caldonazzo. La showgirl, infatti, si è sentita male negli scorsi giorni proprio sulle spiagge dell’Honduras. Fortunatamente, dopo essere stata soccorsa da un medico, la concorrente ha potuto riprendere il suo percorso senza bisogno di abbandonare il reality per ulteriori cure. Non sono ancora molto chiare le motivazioni del suo malore in diretta, ma ormai la showgirl sta molto meglio, anche se gli utenti sul web non hanno potuto evitare di fare qualche ipotesi. In molti, infatti, sostengono che il suo fisico molto esile, già all’inizio della sua avventura, abbia contribuito al malore presentatosi nel bel mezzo della sua avventura in Honduras.

Isola dei Famosi polemiche
L’Isola dei Famosi e le polemiche, foto Screenshot – VelvetGossip

Sul web è intervenuta anche l’ex gieffina Elenoire Ferruzzi, che ha voluto dire la sua versione dei fatti. A colpire i telespettatori è stato anche il fatto dell’improvvisa sparizione di tutti i filmati dopo che la showgirl si è presto ripresa. “Consapevolmente o inconsapevolmente esaltano l’anoressia. È un messaggio assolutamente sbagliato e nocivo non seguite quell’esempio“, ha addirittura esordito la Ferruzzi attraverso i suoi social. Gli utenti sono d’accordo che la naufraga de L’Isola dei Famosi sia troppo magra, questo è certo. Adesso non ci resta che attendere una replica anche da parte di Ilary Blasi, se mai arriverà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio