Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Oggi è un altro giorno, perché Romina Carrisi è sparita: il motivo

La figlia di Al Bano e Romina Power non si vede più in puntata da Serena Bortone

Romina Carrisi è uno degli affetti stabili di Serena Bortone. La figlia di Al Bano e Romina Power, infatti, sono due anni che è opinionista fissa di Oggi è un altro giorno. Eppure, nelle ultime settimane la sua assenza non è passata inosservata, soprattutto dopo la polemica social che l’ha vista coinvolta. Ecco il vero motivo .

Da due anni tra gli affetti stabili di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi ha saputo conquistare il pubblico passo dopo passo, seguendo anche un po’ la via spianata dai suoi genitori. La figlia di Al Bano e Romina Power in questi giorni è finita però al centro del gossip per via della sua assenza da ben due settimane dal programma trasmesso su Rai1. Cosa è successo alla showgirl? Ecco tutta la verità.

Romina Carrisi Oggi è un altro giorno
Romina Carrisi assente da Oggi è un altro giorno, foto Screenshot – VelvetGossip

Così come i genitori, anche Romina Carrisi ha voluto percorrere una strada sotto i riflettori nel mondo dello spettacolo. Ma niente musica per lei, la showgirl è opinionista fissa da ormai due anni a Oggi è un altro giorno su Rai1. Eppure, nelle ultime due settimane la figlia di Al Bano e Romina Power ha disertato il programma condotto da Serena Bortone senza alcun preavviso. Oltretutto, la Carrisi era rimasta anche coinvolta in una polemica social. In molti, infatti, si chiedevano sul web come mai l’opinionista spesso non esprime il suo ruolo fino in fondo, restando in silenzio. La risposta al vetriolo di Romina Carrisi non aveva però lasciato spazio a molti dubbi. Da lì la sua assenza si è fatta sempre più assordante. Ma cosa è realmente successo? Ecco tutta la verità sulla questione.

Romina Carrisi rompe il silenzio e svela come stanno le cose a Oggi è un altro giorno

Agli utenti che avevano fatto polemica sul web in merito al suo ruolo di opinionista, non sempre messo in luce come dovrebbe nelle scorse settimane Romina Carrisi ha deciso di rispondere a tutto tono. “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata“, aveva scritto su Twitter la showgirl. Ma ciò che ha attirato l’attenzione dei telespettatori è stata la sua conseguente assenza improvvisa dal format pomeridiano.

Romina Carrisi motivo assenza tv
Romina Carrisi il motivo dell’assenza in tv, foto Screenshot – VelvetGossip

C’è chi ha pensato addirittura a una possibile lite con la produzione, in seguito alle sue parole. Ma dopo giorni di insistenti domande, finalmente Romina Carrisi è tornata sui suoi social per rassicurare i telespettatori. “Datemi il tempo di risolvere l’ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno”, ha scritto la showgirl. Insomma, nessuna esclusione definitiva per la figlia di Al Bano e Romina Power. Solo qualche questione personale che resta ancora da risolvere e finalmente tornerà in prima linea al fianco di Serena Bortone. Il pubblico si è risollevato alla notizia e non vede l’ora di poterla vedere di nuovo in tv.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio