Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Royal family, chi é il membro più influente? Lo rivela un astrologo

La potenza dei membri della royal family passa davvero attraverso il loro ruolo? A quanto pare, non è così

La royal family inglese, tra le tante al mondo, è senza dubbio la più chiacchierata. Da re Carlo, ai figli William ed Harry fino alle loro consorti. Un gioco di potere e immagine che tiene in pugno i tabloid internazionali. Ma se non fosse il ruolo di ognuno dei membri a determinarne la propria influenza? Lo spiega meglio l’astrologia.

La famiglia reale inglese è sempre sotto i riflettori. Drammi passati, litigi nascosti, assurdi retroscena e storie d’amore che incantano il mondo oltre che l’Inghilterra. Ma è l’astrologia questa volta a scombinare tutti i piani. Una nota astrologa, infatti, rivela quali siano i reali più influenti tra la royal family ribaltando la classifica che forse diamo troppo per scontato.

Royal Family Carlo Camilla
Carlo e Camilla, foto Ansa – VelvetGossip

Si pensa spesso erroneamente che sia il ruolo di un membro della royal family a determinarne l’influenza, ma in realtà si sbaglia. Se si parla del piano mediatico, basti citare l’esempio di Meghan Markle, appena giunta a corte ha attirato tutti i riflettori su di sé facendo ben poco ed essendo l’ultima arrivata. Ma questa volta a parlare è l’astrologia, che rivela chi sono tra la royal family inglese i membri più influenti in base alle costellazioni che incarnano.

L’astrologia rivela quali sono i reali più influenti della royal family inglese

Uno studio portato avanti da una nota astrologa che esamina accuratamente tutte le costellazioni della royal family svela finalmente chi detiene realmente la corona a palazzo. Si tratta di Michelle Bell, fondatrice di Cosmic Fusion, che ha spiegato chi ha il vero potere quando si tratta dei posizionamenti astrologici. Non è a quanto pare re Carlo, infatti, ad essere il più influente tra le stelle della corona inglese, c’è qualcuno che lo scavalca sua questo piano. Certo, i suoi astri hanno posizionamenti abbastanza potenti come determina anche la sua reale posizione, ma non abbastanza da primeggiare con gli altri membri. Michelle Bell lo definisce “tradizionale, stoico e laborioso“, che arriva lentamente ai suoi obiettivi, ma molto determinato. Un grande lavoratore dal punto di vista mentale, ma anche fisico che non ama accettare consigli da parte degli altri. La sua è la costellazione del Ratto della terra dello Scorpione

Royal Family Kate William
Kate e William, foto Ansa – VelvetGossip

Al suo fianco c’è l'”infuocata ed esuberanteCamilla Parker, che invece fa parte della costellazione del Maiale del Fuoco del Cancro. Entrambi due animali materni e protettivi, ma instabili che tendono ad essere circondati da persone che garantiscono il loro equilibrio. Ma il membro più influente della royal family è Kate Middleton. Nell’astrologia cinese lei è un Gallo di metallo e per questo inarrestabile. Coloro nati sotto questo segno sono in continua missione e non lasciano che niente li ostacoli. Tuttavia, la principessa del Galles è anche la persona più impulsiva e anche lei esuberante. Al suo fianco il principe William è sotto la costellazione del Cane Acquatico del Cancro, dal carattere genuino e umile. Per loro la famiglia è tutto ed è sicuramente al primo posto, una caratteristica che il figlio di re Carlo ha dimostrato più volte di voler preservare.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio