Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Isola dei famosi, Cristina Scuccia è già crollata: notte da incubo

La naufraga dell'Honduras ha dovuto far fronte ad una delle sue paure: il buio

La diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi ha avuto inizio lunedì 17 aprile. Tra i naufraghi Cristina Scuccia, l’ex suora nonché vincitrice di un lontana edizione di The Voice IT. La concorrente – proprio nel corso della prima notte sull’Isola – ha dovuto far fronte ad una sua paura. 

Cristina Scuccia, ex suor Cristina, divenuta nota al pubblico per aver partecipato al talent The Voice of Italy, in queste ore sta facendo parlare di sé a causa di alcune difficoltà che sta vivendo sull’isola. Non a caso, la naufraga de L’Isola dei Famosi sta lottando contro uno dei suoi più grandi timori: la paura del buio.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia. Crediti: Screenshot Video -velvetgossip

Come ha già anticipato nel corso della prima puntata del programma, è pienamente consapevole che la sua partecipazione porterà se stessa a confrontarsi con le sue paure, ed è per questo che si sentirà caparbia nell’affrontarle, perché diventeranno per lei delle vere e proprie sfide.

L’Isola dei Famosi, Cristina Scuccia e la paura del buio: chi ha aiutato la naufraga

La notte si sa, sulle spiagge dell’Honduras è totalmente buia. Nessun barlume di luce che possa illuminare un angolo di quell’immenso luogo nel quale si svolge L’Isola dei Famosi. Una realtà difficile per Cristina. Soprattutto la prima notte, che ha destabilizzato la stessa concorrente risucchiata dal terrore. Ad aiutarla è stata Corinne Clery , nota attrice francese che si è subito immedesimata nella ragazza, avendo anche lei sofferto in passato a causa delle stesse paure.

Isola, Cristina Scuccia
Isola, Cristina Scuccia. Crediti: Instagram/cristinascuccia – velvetgossip

L’interprete transalpina infatti ha passato la notte a calmare Cristina, terrorizzata dal buio, dai rumori e dalla presenza di scarafaggi. Non potevo girarmi dall’altra parteha raccontato Corinne. “Esatto, non sono una che fa finta di nulla. Stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta e quindi l’ho aiutata. Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Perché poi qui è buio pesto non c’è nemmeno una luce non si vede nulla”. Successivamente la stessa Scuccia ha confermato di essere stata aiutata dall’attrice e, ringraziandola ha detto: Sì è vero ho paura. Infatti ti ringrazio per essermi stata vicina. Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa anche oggi. Sì quando mi sono spaventata perché pensavo che una fogliolina fosse uno scarafaggio. Purtroppo è stata una notte molto dura sono sincera”.

Isola dei famosi, reality impegnativo: una sfida per l’ex suor Cristina

L’Isola dei Famosi, indipendentemente dalle passate edizioni, è comunque un reality che mette a dura prova la resistenza dei concorrenti. Forza fisica e mentale dovranno sostenere mancanze e stress di una certa importanza. L’ex suora, con ogni probabilità, si troverà innanzi a prove ben più difficili. Una delle tante ipotesi ci porta a pensare che potrebbe esser confinata in una spiaggia da sola, come è successo in passate edizioni per alcuni partecipanti del programma. In tal caso resta da capire se, Cristina Scuccia, affronterà anche questa possibile sfida, oppure se abbandonerà il gioco.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio