Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra amara spoiler turchi: Yilmaz chiede il divorzio, la reazione di Mujgan

Nuovi dettagli su Terra amara sono trapelati direttamente dalla Turchia: ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate

Nuovi drammi e colpi di scena si apprestano a debuttare nelle prossime puntate di Terra amara prossimamente in onda. In base a quanto svelato dagli spoiler turchi, infatti, Yilmaz sembra pronto a prendere una decisione drastica: ma cosa accadrà? Ecco le anticipazioni.

Terra amara prosegue all’insegna delle novità e dei drammi, che arriveranno nelle prossime puntate. Mentre la soap è ormai giunta al termine in patria, sui nostri schermi ha in serbo ancora diversi colpi di scena, alcuni dei quali sono trapelati di recente. Al centro delle vicende, ancora una volta, Yilmaz e Zuleyha, il cui rapporto è continuamente messo in discussione per via delle rispettive situazioni sentimentali.

Terra amara spoiler turchi puntate
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara in onda – Velvetgossip.it

I ex fidanzati, infatti, vorrebbero tornare insieme, tant’è che sono intenzionati ad organizzare una nuova fuga. Ciononostante, dovranno scontrarsi con i rispettivi partner, prendendo decisioni estreme. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci dalle prossime puntate in onda.

Terra amara, anticipazioni: Yilmaz chiederà a Mujgan di divorziare, ecco la risposta della dottoressa

Yilmaz e Zuleyha non hanno rinunciato al loro sogno d’amore. I due ex amanti cercheranno infatti di organizzare una fuga, nel corso delle prossime puntate di Terra amara. Nonostante sia stato tutto pianificato nei minimi dettagli, Demir riuscirà a sventare i loro piani, dopo essere stato messo la corrente da Sermin. Quest’ultima, infatti, non appena è stata informata dei piani della Altun e dell’Akkaya di scappare con i rispettivi figli, correrà ad avvertire il cugino.

Dal canto suo, l’ex sarta dirà dunque all’amato di trovare un’altra soluzione, dal momento che non le sembrerà giusto strappare dalle braccia dei genitori i loro figli, ovvero Leyla e Kerem Ali. L’Akkaya proporrà dunque di divorziare dai rispettivi consorti. Quest’ultimo approfitterà di una cena con Fekeli, Fikret e Behice, in occasione della quale chiederà perdono a Mujgan, per poi chiederle il divorzio.

Terra amara anticipazioni turche
Yilmaz e Zuleyha, cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara? – Velvetgossip.it

La dottoressa andrà su tutte le furie e non permetterà al marito di essere felice al fianco di Zuleyha. Dal canto suo, Yilmaz rimarrà sorpreso dalla reazione della moglie, visto e considerato che solo qualche settimana prima lei stessa volesse separarsi dall’Akkaya.

Intanto, Sevda consiglierà a Demir di separarsi dalla Altun, per via del fatto che la donna abbia architettato la fuga con Yilmaz. Per lo Yaman, infatti, il posto di Zuleyha è accanto a lui e neppure quando lei stessa esprimerà l’intenzione di divorziare, lui la asseconderà. Dinanzi al rifiuto dell’imprenditore, l’ex sarta rivelerà a Demir di aver detto a Yilmaz che Adnan in realtà sia suo figlio. Come reagirà lo Yaman alla notizia?

Grande annuncio da Gülten e Çetin: un bambino in arrivo!

Non solo drammi ma anche liete notizie. Dopo il matrimonio tra Gülten e Çetin, la donna scoprirà infatti di essere in dolce attesa e farà una sorpresa al marito, organizzandogli una cena speciale, per comunicarglielo. Dopo essere entrato a casa, l’uomo si preoccuperà, non capendo cosa stia accadendo. Dal canto suo, la ragazza, mostrerà un paio di calze da neonate fatte a maglia, rivelandogli che diventerà padre. L’uomo scoppierà di gioia e, ben presto, la notizia arriverà anche a casa Yaman.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio