Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto i figli di Ezio Greggio? Ecco chi sono

Nati dall'amore con la sua ex moglie sono due ragazzi lontani dal mondo dello spettacolo, o quasi

Ezio Greggio è uno dei conduttori più apprezzati della tv italiana. Alle sue spalle c’è una lunghissima e brillante carriera televisiva che lo ha condotto al timone di Striscia la Notizia, ancora oggi. Eppure, non tutti conoscono molti dettagli sulla sua vita privata. Avete mai visto i suoi due figli? Ecco chi sono e cosa fanno nella vita. 

Divertente, scherzoso, diretto, ma soprattutto di una spiccata professionalità in ogni occasione. Ezio Greggio è tra i conduttori più amati della tv italiana, ma soprattutto di Canale 5 dove ancora oggi conduce Striscia la Notizia. Eppure, sulla sua vita privata sembra essere abbastanza riservato, quanto più possibile. Ecco chi sono i figli, che non tutti conoscono, di Ezio Greggio.

Ezio Greggio chi sono i figli
Chi sono i figli di Ezio Greggio, foto Ansa – VelvetGossip

Fin dal suo debutto su Telebiella, poi il passaggio a Fininvest e il successo a Striscia la Notizia. Ezio Greggio si è sempre contraddistinto tra il panorama televisivo italiano e ha fatto strada al suo instancabile talento da conduttore. Ancora oggi, infatti, è al timone del tg satirico di Antonio Ricci, alternandosi con altri suoi colleghi. Eppure, nonostante la popolarità lo fin da subito raggiunto, sulla sua vita privata il conduttore mantiene molta riservatezza. Non tutti, infatti, conoscono i suoi due figli, Gabriele e Giacomo. Il conduttore si è mostrato in poche occasioni in loro compagnia, se non per qualche scatto social. Ezio Greggio, infatti, tende a tutelare la loro privacy, conoscendo bene i pro e i contro della notorietà. Ecco chi sono i due figli del conduttore di Striscia la Notizia e cosa fanno nella vita.

Chi sono Gabriele e Giacomo, i due figli di Ezio Greggio

Ezio Greggio non ha avuto molte storie d’amore nel corso della sua vita. Poche ma importanti, come quella con la madre dei suoi unici due figli. Si tratta di Isabel Bengochea, l’ex moglie al quale è stato legato per oltre vent’anni. Dall’amore della coppia sono nati Gabriele e Giacomo. Nonostante i due si siano presto separati dopo la nascita dei figli, hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto, continuando il loro ruolo da genitori. Gabriele e Giacomo sono lontani dal mondo dello spettacolo italiano, a differenza del padre, che per questo motivo tenta in tutti i modi di tutelare la loro privacy.

Ezio Greggio figli Gabriele Giacomo
Ezio Greggio insieme ai figli Gabriele e Giacomo, foto Instagram – VelvetGossip

Gabiele è il più estroverso tra i due, fa l’attore a Londra, dove vive. Invece, Giacomo è una persona maggiormente riservata e fa lo scrittore. Quest’ultimo è lontano anche dal mondo dei social, dove ha chiuso tutti i suoi account qualche anno fa e per questo si hanno di lui pochissime notizie. I due figli di Ezio Greggio hanno sempre mantenuto un buon rapporto con il padre, concedendosi spesso anche vacanze in sua compagnia. Ma soprattutto, lo hanno sempre supportato in ogni sua scelta, anche amorosa. Anche quando intraprese una relazione con Simona Gobbi, appena due anni più piccola del suo primogenito, non hanno avuto nulla da che ridire. Attualmente il conduttore ha una relazione da qualche anno con la modella Romina Pierdomenico, classe ’93, ma l’idea di avere altri figli è ormai un pensiero abbastanza lontano.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio