Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Bianca Atzei commossa sui social: “non vedevo l’ora succedesse”

La cantante ha voluto condividere con i suoi fan un momento particolarmente significativo per lei

Bianca Atzei, famosa e stimata cantante del panorama musicale italiano, in questi giorni è apparsa sul suo profilo ufficiale Instagram particolarmente emozionata e commossa.

L’artista, che attraverso i social è solita coinvolgere i followers in diversi momenti non soltanto della sua vita professionale ma anche di quella privata, anche in questa occasione ha deciso di condividere con loro un momento molto significativo ed emozionante. Andiamo a scoprire qualcosa di più al riguardo.

Bianca Atzei
Bianca Atzei – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Bianca Atzei

La sofferenza dopo la rottura con l’ex compagno Max Biaggi

Bianca Atzei è conosciuta, oltre che per la sua brillante carriera nel mondo musicale, anche per essere finita più volte al centro del gossip per via dei suoi amori. Storica la relazione avuta con il pilota Max Biaggi andata avanti per due anni e mezzo e arrivata al capolinea nel 2018, quando lui l’ha lasciata all’improvviso con grande stupore dei fan. Ricordiamo che la cantante, poco prima della rottura, era stata molto vicina all’ex compagno durante i lunghi mesi della sua riabilitazione dovuta ad un bruttissimo incidente.

E se il loro amore sembrava esserne uscito ancora più forte per il pilota non è stato così. Anzi, non appena è stato dimesso dall’ospedale ha deciso di interrompere la loro storia lanciandole addirittura una frecciatina durante un’intervista con Mara Venier a Domnica In: “dovevo stabilire delle priorità, quelle erano i miei figli. Sono diventato più cinico e ho levato il superfluo, ma è stato una necessità”.

L’amore per Stefano Corti e la nascita del primogenito Noa Alexander

È ormai da qualche tempo, però, che Bianca Atzei ha ritrovato l’amore accanto Stefano Corti, storico inviato de Le Iene, con il quale è scattata subito la scintilla. I due in questi anni insieme hanno dimostrato una grande unione e complicità che sembrano continuare a consolidarsi giorno dopo giorno. Soprattutto durante il difficile periodo vissuto a causa dell’aborto spontaneo che ha portato un profondo dolore nella coppia.

Bianca Atzei Stefano Corti
Bianca Atzei insieme al compagno Stefano Corti e al figlio Noa Alexander – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Bianca Atzei

La Atzei, al tempo, nel raccontare questo dramma disse: “mi sentivo già mamma. Era una notizia meravigliosa che poi si è trasformata in una tragedia. Nonostante ciò, la cantante e l’inviato de Le Iene sono usciti da questa dolorosa situazione più forti di prima e senza mai smettere di crederci. A luglio 2022, infatti, arriva la bellissima notizia di una nuova gravidanza e ad oggi sono genitori di uno splendido bambino, Noa Alexander.

Bianca Atzei e il tenero scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

Dopo aver affrontato parecchie sofferenze finalmente per l’artista sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. A seguito della recente nascita del suo primogenito in questi giorni la Atzei ha voluto condividere un altro momento molto felice ed importante per lei. E lo ha fatto, come sempre, attraverso i canali social professandosi particolarmente commossa. Stiamo parlando del primo incontro tra il piccolo Noa Alexander e la nonna della cantante, Uccia, bisnonna del bambino. Accanto al tenero scatto che ritrae questo emozionante momento si possono leggere, poi, delle parole altrettanto dolci e piene di gratitudine.

“Non vedevo l’ora che accadesse. Il vostro incontro è stato un’emozione per la vita. Vedere mia nonna Uccia perdersi nelle manine di Noa, dimenticarsi dei suoi dolori fisici e prenderlo in braccio con la forza che non aveva più, è stato commovente” scrive la Atzei, corredando la didascalia con l’emoticon di un cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio