Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Sophie Codegoni diventa mamma: la sorpresa al suo rientro

L'ex gieffina ha finalmente dato alla luce la sua prima figlia nata dall'amore con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ha realizzato il sogno della maternità. L’influencer è finalmente diventata mamma e ha dato alla luce la piccola Celine Blue. Alessandro Basciano anche questa volta era con lei ad accogliere la loro prima figlia e ha preparato una romantica sorpresa al suo ritorno dall’ospedale. 

La coppia si è conosciuta solo poco più di un anno fa al GF Vip, ma tra di loro è subito scattata la scintilla. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono adesso diventati genitori della piccola Celine Blue, venuta alla luce lo scorso 12 maggio. Al ritorno dall’ospedale da parte dell’influencer non è mancata una bellissima sorpresa che ha incantato soprattutto i social.

Sophie Codegoni mamma
Sophie Codegoni è diventata mamma, foto Instagram – VelvetGossip

Sophie Codegoni ha finalmente dato alla luce la sua prima figlia, nata dall’amore con Alessandro Basciano. La coppia si è conosciuta poco più di un anno fa nella casa del GF Vip ed è stato subito colpo di fulmine. Alla loro uscita dal reality i due hanno continuato a coltivare il loro amore, nonostante le malelingue sempre presenti. Dopo una romantica e inaspettata proposta di matrimonio direttamente sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, i due fidanzati hanno annunciato l’arrivo di Celine Blue, la loro prima figlia. La gravidanza è stato un periodo molto sereno per l’influencer, che non ha mancato l’occasione di rilassarsi anche con un romantico viaggio di coppia alle Maldive. Tutto è filato liscio, se non fosse per una lieve infezione a un rene che l’ha costretta a qualche giorno in ospedale. Ma anche fino a poche ore dal parto, la modella è apparsa d’intensa e abbastanza rilassata sui social tra una contrazione e l’altra. E al suo ritorno a casa non è mancata per lei una bellissima sorpresa da quello che presto diventerà anche suo marito.

La sorpresa ricevuta da Sophie Codegoni per la piccola Celine Blue

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, lo scorso 12 maggio, hanno annunciato attraverso i loro social l’arrivo nelle loro vite di Celine Blue. La coppia ha condiviso su Instagram uno scatto in bianco e nero, dove si vede a malapena la bimba, probabilmente subito dopo il parto ancora nella sala ospedaliera. “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano da morire. La nostra Celine Blue“, ha scritto la coppia sotto lo scatto felice, il primo con la famiglia al completo. Tantissimi i commenti ricevuti anche da parte di moltissimi altri vip, come Adriana VolpeTaylor Mega, Manila Nazzaro e tanti altri ancora. Ma il bello è arrivato solo qualche giorno più avanti, quando Sophie Codegoni ha fatto ritorno al suo appartamento, accolta da una bellissima sorpresa.

Sophie Codegoni sorpresa
Sophie Codegoni riceve una bellissima sorpresa, foto Instagram – VelvetGossip

Tutto si è tinto di rosa nella vita di Sophie Codegoni. Al suo rientro a casa l’attendeva un arco di palloncini con al centro un rialzo con una torta di benvenuto per Celine Blue. Tantissimi palloncini rosa sul soffitto e un buffet di dolci a tema. L’influencer è rimasta felicissima della sorpresa che ha organizzato il suo compagno Alessandro Basciano, facendosi aiutare da un valido team di esperti in decorazioni. I due sono realmente innamorati, al contrario di ciò che si poteva pensare all’inizio della loro storia d’amore. La coppia ha finalmente iniziato a scrivere un altro capitolo di vita insieme e questo è solo l’inizio.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio