Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi é il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo: 10 anni più giovane

La cantante è uscita allo scoperto dopo mesi di rumors con quello che è il nuovo compagno

Anna Tatangelo ci insegna che l’età non conta all’interno di una relazione. La cantante, infatti, che in passato è stata accompagnata per tantissimi anni a Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto anche un figlio, ha finalmente riscoperto il piacere dell’amore. Questa volta però il suo fidanzato è molto più giovane di lei, di ben dieci anni. Ecco chi è.

Dopo mesi di rumors, mai del tutto confermati, Anna Tatangelo decide finalmente di uscire allo scoperto nelle ultime settimane con il nuovo compagno. Dopo la separazione da Livio Cori, il rapper che gli è stato vicino in questi ultimi anni, l’artista ha deciso di aprire di nuovo le porte del suo cuore all’amore. Ecco chi è il nuovo fidanzato, molto più giovane di lei.

Anna Tatangelo innamorata
Anna Tatangelo di nuovo innamorata, foto Ansa – VelvetGossip

Oltre ad essere una cantante di successo, che negli anni ha saputo portare avanti una brillante carriera artistica, Anna Tatangelo è spesso stata sotto i riflettori per la sua vita privata. Per molti anni, infatti, la 36enne è stata legata sentimentalmente a Gigi D’Alessio e i due hanno anche avuto un figlio insieme, Andrea, che oggi è già un adolescente. La coppia, dopo anni passati insieme, ha deciso però di annunciare la separazione. Oggi, il cantante partenopeo ha inaugurato un nuovo capitolo della sua vita, diventando padre un’altra volta dalla sua nuova compagna. Anche Anna Tatangelo però ha voltato pagina già da tempo. L’artista, infatti, ha avuto già in passato una relazione con Livio Cori. All’inizio i due avevano preferito nascondersi al mondo del gossip, ma poi finalmente hanno iniziato a uscire allo scoperto. Ma a settembre è arrivato all’improvviso l’annuncio della loro separazione. Eppure, pare che la cantante non si sia persa d’animo e già abbia riaperto le porte del suo cuore a un nuovo amore.

Anna Tatangelo presenta sui social il nuovo fidanzato, ma non mancano critiche

Ha deciso di non nascondersi più. Anna Tatangelo ha deciso di concedersi qualche scatto con quello che è il suo nuovo fidanzato. Erano mesi che si vociferava che la cantante avesse trovato un nuovo amore, con il quale si era anche concessa una fuga romantica a Parigi e adesso abbiamo finalmente la conferma e conosciamo anche la sua identità. Si chiama Mattia Narducci, ha 26 anni, è modello di professione ed è originario di Piacenza. Quello che però non passa inosservato è la visibile differenza d’età tra i due, anche negli scatti pubblicati. Non sono mancate per questo anche critiche per la cantante, che ha saputo però sempre affrontare a testa alta, nonostante tutto.

Anna Tatangelo nuovo fidanzato
Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato, foto Instagram – VelvetGossip

Mattia Narducci è un modello che collabora con importanti marchi italiani e stranieri, tra cui anche Guess, Dolce e Gabbana, Armani e Versace. Il giovane si era trasferito a Parigi per proseguire la sua carriera nella moda, sbocciata solo da qualche anno. Tra le sue conoscenze vanta anche un legame con tantissimi personaggi di spettacolo, come Andrea Damante e Giulia Salemi, ma anche Stefano Sala che lo avrebbe presentato a Paul Marciano, per poi diventare il nuovo volto di Guess. Anche sui social Mattia è molto seguito, da oltre 100mila followers. La sua relazione con Anna Tatangelo è nata come un colpo di fulmine, ma i due sembrano essersi trovati. Non mancano simpatici scatti sui social, dove la coppia è abbastanza attiva con la pubblicazione di selfie durante le loro romantiche uscite. La relazione sembra procedere a gonfie vele.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio