Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo nuova vita a Parigi con lui: la nuova storia infiamma i social

Anna Tatangelo ha un nuovo amore con cui si è goduta una vacanza nella città più romantica del mondo, a Parigi, ma scopriamo chi è

Anna Tatangelo volta pagina e ritrova la serenità a fianco di una nuova fiamma. La cantante dopo la storia naufragata con Livio Cori e la separazione da Gigi D’Alessio non aveva ancora trovato nessuno, perlomeno stando a quanto riferiscono le ultime indiscrezioni. Adesso invece, potrebbe avere un nuovo amore, la cui bellezza ha lasciato tutti a bocca aperta.

anna tatangelo nuovo amore a parigi
Anna Tatangelo in vacanza a Parigi con il nuovo amore – Velvetgossip.it

Lady Tata è recentemente rientrata da un viaggio a Parigi, una vacanza nella città dell’amore in cui non era sola. A dimostrarlo ci sono una serie di indizi negli scatti pubblicati dalla stessa cantante su Instagram, in cui si comprende che era in compagnia. Tra l’altro gli stessi luoghi da lei immortalati sono comparsi sul profilo di lui e infine ci sarebbe una foto che ritrae la nuova coppia a cena fuori.

Anna Tatangelo trova di nuovo l’amore: chi è il suo nuovo fidanzato

La notizia che Anna Tatangelo avrebbe un nuovo amore ha letteralmente infiammato il gossip, ma a sorprendere ancora di più i followers della cantante è la persona che ha scelto per voltare pagina dopo le due relazioni naufragate. Un aitante giovane, bello e sensuale, la cui bellezza lascia davvero senza parole.

Anna Tatangelo nuova vita a Parigi con lui: la nuova storia infiamma i social
Mattia Narducci sarebbe la nuova fiamma di Anna Tatangelo – Credit instragram- Mattia_nadrucci- Velvetgossip

Ebbene il nuovo compagno di Anna Tatangelo sarebbe Mattia Narducci, un giovane modello dal fascino mediterraneo. Sguardo magnetico, capello scombinato e fisico che sembra essere scolpito nella pietra, insomma lady Tata ‘ha scelto bene’.  Classe 1997, Mattia ha 26 anni, dieci anni in mento della cantante e show girl.

E’ nato a Piacenza ed è diventato uno dei volti della moda più apprezzati nel panorama nostrano. L’abbiamo visto sfilare su passerelle di altissimo livello come Versace, Armani e Dolce & Gabbana. Tale il successo, che nel 2021 gli è stato anche conferito il premio Magna Grecia per la sua carriera.

Non solo passerelle, Mattia ha frequentato anche la facoltà di International Management e ha una grande passione per la recitazione, non ha mai nascosto il desiderio di fare una serie televisiva. Chi lo conosce lo descrive come un ragazzo ambizioso ma al contempo umile e simpatico. Sarebbe lui la nuova fiamma che ha rubato il cuore di Anna Tatangelo.

La coppia per ora non ha confermato la relazione ma non l’ha nemmeno smentita. Probabilmente la Tatangelo vuole tenere questa storia, per quanto possibile, lontana dai riflettori. Potrebbero essere in una fase iniziale e dunque non vogliono interferenze. Non ci resta che aspettare la prossima paparazzata o la decisione di mostrarsi assieme sui social, quel che è certo è che la Tatangelo a Parigi era più raggiante che mai. Che sia merito di Mattia? Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio