Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Amici, tutte pazze per il tailleur di Alessandra Celentano: dove acquistarlo e quanto costa

La professoressa di ballo durante la finale del talent ha attirato l'attenzione di tutti con il suo fantastico outfit

Alessandra Celentano stupisce tutti con il fantastico look scelto per la finale di Amici di Maria De Filippi, ultimo atto della ventiduesima edizione del talent show andato in onda lo scorso 14 maggio. La puntata ha visto come protagonisti quattro finalisti, i cantanti Angelina Mango e Wax e i ballerini Isobel e Mattia. Ed è stato proprio quest’ultimo ad aggiudicarsi la vittoria.

Il vincitore della ventiduesima edizione di Amici è stato deciso tramite televoto e non dai giurati Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè come accaduto nelle precedenti puntate. A sostenere i propri allievi durante la finalissima ovviamente gli immancabili professori che hanno guidato i concorrenti nel corso dell’interno programma. Gli occhi attenti dei telespettatori e del pubblico, però, non si sono soffermati soltanto sulle performance dei quattro artisti, ma anche sui vari outfit dei presenti. E a catturare in particolar modo l’attenzione di tutti ci ha pensato Alessandra Celentano. La nota coreografa e insegnante ha indossato, infatti, un completo decisamente chic, ma andiamo a scoprire quanto costa e dove può essere acquistato.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano outfit per la finale di Amici – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Alessandra Celentano

Alessandra Celentano indiscussa icona di stile

Nel mondo della danza, l’eleganza e lo stile sono elementi essenziali che accompagnano i ballerini nella loro performance e la Celentano lo sa bene. La professoressa della scuola di Amici, infatti, in questi lunghi anni di apparizioni sul piccolo schermo ci ha deliziati con dei look a dir poco splendidi.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano professoressa di ballo della scuola di Amici di Maria De Filippi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Alessandra Celentano

Non sempre, ovviamente, è riuscita a centrare nel segno, ma possiamo dire che la stragrande maggioranza delle volte ha dimostrato di essere una vera e propria icona di stile. Oltre alle sue notevoli competenze di insegnamento e alla sua passione per la danza, infatti, Alessandra Celentano è conosciuta anche per una grande attenzione alla moda. Con i suoi outfit unici e sofisticati è sempre capace di attirare l’attenzione del pubblico.

Dettagli sul completo scelto dall’insegnante di ballo per la finale di Amici

Nella puntata conclusiva di Amici, famoso talent show italiano che ha lanciato moltissime star nel mondo della musica e della danza, Alessandra Celentano colpisce tutti con la scelta del suo outfit. Per l’occasione l’insegnante di ballo ha indossato un tailleur dal taglio decisamente classico e raffinato, ma al tempo stesso originale e stravagante. A sorprendere, poi, c’è un altro dettaglio: il prezzo! Si tratta di un completo firmato The Archivia, modello Tailleur Ives Green dal costo di 340 euro acquistabile anche online, una cifra non bassa ma nemmeno inaccessibile. A smorzare la linea classica dell’abbinamento la rifinitura di piume alle maniche della giacca.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano outfit scelto per la finale di Amici di Maria De Filippi – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Alessandra Celentano

Ultimamente la più temuta tra i professori di Amici era già finita al centro dei riflettori per la scelta di indossare una parrucca diversa in ciascuna puntata del Serale del talent. Scelta, questa, particolarmente chiacchierata e che la coach, a Tv Sorrisi e Canzoni, spiega così: “a me le parrucche sono sempre piaciute, ma la spiegazione è pratica: per questa edizione di ‘Amici’ mi sarei dovuta tagliare i capelli, sono anni che li sto facendo crescere perché siano bianchi naturali. Avrei dovuto dedicare del tempo a questa operazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano)

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio