Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Ida tradita da Alessandro? L’ex dama rompe il silenzio

Dopo le insistenti voci sulla coppia a Uomini e Donne, Ida Platano ha deciso di svelare la verità sulla sua storia con Alessandro Vicinanza

Sono trascorsi ormai sei mesi dall’uscita dallo studio di Uomini e Donne di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Nel corso di questo periodo, sono uscite diverse voci su una loro eventuale crisi ma, negli ultimi tempi, si è parlato addirittura di tradimento, da parte dell’ex cavaliere. Ma cosa è successo?

Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono stati una delle coppie più chiacchierate uscite dall’ultima edizione di Uomini e Donne. Se il cavaliere salernitano aveva intrapreso una conoscenza con Roberta Di Padua, la dama di Brescia sembrava essere ancora presa dal suo storico ex, Riccardo Guarnieri. Alla fine, però, i due si sono rimessi in gioco, riprovandoci: da allora sono passati sei mesi.

Ida e Alessandro dopo Uomini e Donne
Ida Platano replica alle voci di un tradimento di Alessandro dopo Uomini e Donne (Credits: @idaplatano/ Instagram) – Velvetgossip.it

In questo periodo, però, sono circolate diverse indiscrezioni su una loro eventuale crisi. Dapprima, è stato proprio Guarnieri a definire l’ex cavaliere di Uomini e Donne “un pagliaccio”, ammettendo genericamente che Vicinanza nascondesse dei segreti in merito alla sua storia con Ida. In seguito, Deianira Marzano ha riportato riportato la segnalazione di un utente rimasto anonimo, che è entrato maggiormente nel dettaglio: Alessandro avrebbe tradito Ida Platano.

Più recentemente, l’esperta di gossip e Amedeo Venza hanno riportato un’altra segnalazione. I due hanno affermato che una ragazza li avesse contattati per riferire loro che un ex cavaliere, attualmente impegnato, avesse provato a corteggiarla, chiedendole di vedersi in segreto. Il pensiero di molti è andato subito ad Alessandro Vicinanza. Tuttavia, dopo aver provato a fare finta di nulla, Ida Platano ha deciso di replicare a questi rumor sempre più insistenti. Ecco le sue parole.

Uomini e Donne, Ida Platano rompe il silenzio sul rumor del tradimento di Alessandro Vicinanza

I gossip sempre più insistenti e, soprattutto, il silenzio da parte della coppia nata a Uomini e Donne hanno dato sempre più credito a queste voci. Nessuno dei due si è infatti premurato di confermare – o smentire – le indiscrezioni, fino a qualche giorno fa. L’ex dama ha preso in mano la situazione e ha condiviso una foto alquanto esplicativa, rompendo ufficialmente il silenzio.

Quando uno vede delle cose allora può parlare. – ha scritto Ida Platano, che ha proseguito – Ma se uno non vede niente e chiacchiera a vanvera sono problemi di altri e non miei.” Per rendere il tutto ancora più chiaro, Ida Platano ha riproposto tra le proprie Instagram Stories un breve video, mostrandosi in compagnia di Alessandro Vicinanza.

Uomini e Donne Alessandro e Ida replica
Ida Platano e Alessandro vicinanza replicano alle indiscrezioni su una crisi dopo Uomini e Donne (Instagram Stories/ Ida Platano, a sx; Instagram Stories/ Alessandro Vicinanza, a dx) – Velvetgossip.it

Il cavaliere ha condiviso un’altra clip al fianco della compagna, ridendo e scherzando con lei, in barba alle diverse voci che li vedrebbero in crisi. In buona sostanza, dunque, tra i due ex volti di Uomini e Donne le cose procederebbero per il verso giusto. La coppia ha trascorso alcuni giorni insieme a Napoli. Insomma, nessun tradimento e nessuna crisi all’orizzonte per Ida e Alessandro, che continuano a vivere serenamente la loro storia d’amore.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio