Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Charlene di Monaco, beccata con Alberto prima dell’incoronazione: ecco cosa hanno fatto

I due reali di Monaco nel giorno dell'incoronazione di Carlo erano apparsi molto tesi e quasi distaccati

Charlene di Monaco e suo marito, il principe Alberto, finiscono di nuovo sotto i riflettori in seguito all’incoronazione di re Carlo. La coppia, in effetti, è apparsa molto fredda e distaccata sotto gli occhi della folla presente per l’evento londinese. Eppure, la spiegazione di questo loro atteggiamento può essere ricercata nella sera prima dell’evento. 

Le voci di una possibile crisi tra Alberto e Charlene di Monaco si erano di nuovo fatte sentire dopo che la coppia si è presentata con un atteggiamento freddo e distaccato per l’incoronazione di re Carlo. Eppure, pare che solo la sera prima dell’evento britannico i due erano stati beccati insieme per le strade di Londra. Ecco cosa è successo e perché il loro umore è cambiato.

Charlene Alberto di Monaco incoronazione Carlo
Charlene e Alberto di Monaco all’incoronazione a Londra, foto Ansa – VelvetGossip

Il principe Alberto di Monaco e sua moglie Charlene hanno saputo prendersi la scena anche durante l’incoronazione di re Carlo. La coppia, infatti, ha sfilato tra le strade di Londra per raggiungere l’Abbazia di Westminster, così come tutti gli invitati. Il principe ha indossato una divisa formale, mentre Charlene ha optato per un completo con una giacca monopetto che si chiude quasi lateralmente color panna, con cappellino abbinato. Quello che però è apparso a tutti chiaro è l’umore della coppia, Alberto in alcuni scatti accenna appena un sorriso, mentre Charlene di Monaco sempre essere una principessa di ghiaccio, con uno sguardo perso nel vuoto. Ma cosa è successo alla coppia per apparire così? Sembra che i due siano state beccati nella sera prima dell’incoronazione e la situazione è stata ben che differente da quanto si è visto lo scorso 6 maggio.

Il principe Alberto e Charlene di Monaco la sera prima dell’incoronazione a Londra

I due reali monegaschi sono stati beccati nella sera prima dell’incoronazione di re Carlo tra le strade di Londra mentre raggiungevano un banchetto organizzato per loro da Oswald’s in Mayfair. Non si è trattato di una cena romantica a lume di candela, bensì di un convivio offerto dalla royal family inglese in rappresentanza della quale erano presenti Sophie del Wessex con sua figlia Louise e Beatrice di York. Per la cena Charlene ha indossato un completo color avorio in uno stile simile a come poi si è presentata all’incoronazione del re inglese. L’outfit era poi adornato da un paio di décolleté chiare e un paio di orecchini di diamanti. Charlene quasi scintillava al fianco di Alberto e i due sono apparsi molto complici.

Charlene Alberto di Monaco cena insieme
Charlene e Alberto di Monaco a cena insieme, foto Ansa – VelvetGossip

Felici e spensierati, il loro umore era molto differente rispetto a ciò che hanno mostrato sotto i flash delle telecamere dei paparazzi. In tanti dopo che sono state diffuse le foto della cena hanno commentato positivamente il look della principessa di Monaco. Charlene è apparsa molto in forma dopo il lungo periodo di malattia che l’ha colpita lo scorso anno. Nonostante l’atteggiamento freddo e distaccato mantenuto nel corso della celebrazione in onore di re Carlo III, pare che tra Alberto e Charlene vada tutto meravigliosamente. Alcuni utenti hanno, infatti, sottolineato come siano spesso le situazioni e il protocollo a rendere questa coppia così distante e distaccata. Anche quando non lo è.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio