Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha scelto la nuova giuria

La conduttrice sta definendo gli ultimi dettagli per la nuova edizione dello show di Rai1

Milly Carlucci tornerà nel prossimo palinsesto con Ballando con le Stelle, è ufficiale. Il programma del sabato sera non verrà cancellato, nonostante le grandi novità che interesseranno la Rai dopo il cambio di vertici. La conduttrice starebbe definendo gli ultimi dettagli prima di ufficializzare tutto, ma già spuntano le indiscrezioni sulla nuova giuria.

Aria di cambiamenti in casa Rai. L’addio di Fabio Fazio, il possibile arrivo di Barbara d’Urso, ma Milly Carlucci resta invece una certezza per i vertici dell’emittente di Stato. La conduttrice, infatti, tornerà nella prossima stagione con una nuova edizione di Ballando con le Stelle. La padrona di casa dello show in onda su Rai1 sta definendo i nuovi dettagli e avrebbe già deciso la giuria del programma.

Ballando con le stelle giuria
La giuria di Ballando con le Stelle, foto Ansa – VelvetGossip

Sono stati anni di cambiamenti per Ballando con le Stelle gli ultimi. Anche Raimondo Todaro, infatti, ha deciso di fare un passaggio a Mediaset, dove ormai occupa la cattedra di ballo ad Amici. Ma il ballerino professionista non è stato l’unico ad abbandonare lo show di Rai1. Milly Carlucci ha però tanti validi assi nella manica ed è per questo che la messa in onda del suo programma continua a gonfie vele, nonostante qualche incidente di percorso. La conduttrice starebbe, infatti, già lavorando alla prossima edizione della trasmissione. Se Il cantante mascherato non sembra aver avuto dopo l’ultima edizione molte prospettive di rinnovo, non può dirsi lo stesso per Ballando con le Stelle, già confermato per il prossimo anno. C’è però intrepida attesa per capire chi si siederà quest’anno tra la giuria del programma, soprattutto dopo le polemiche che hanno coinvolto Selvaggia Lucarelli nell’ultima edizione.

Chi siederà nella giuria di Ballando con le Stelle

Mesi di attesa per capire chi sarà quest’anno presente nella giuria del programma, ma adesso sembra che Milly Carlucci abbia le idee chiare. L’ultimo anno, infatti, è stato parecchio turbolento soprattutto per Selvaggia Lucarelli, che ha fatto molta fatica ad arrivare al termine di quest’edizione. La giornalista aveva dichiarato in più occasioni la probabilità di non prendere parte nuovamente al programma per il prossimo anno. Eppure, non c’è mai stata una conferma ufficiale dalla diretta interessata e nemmeno dalla padrona di casa. Milly Carlucci sembra che però adesso sia convinta della sua giuria e un’indiscrezione di Dagospia avrebbe già rivelato i nomi del prossimo cast dei giurati.

Ballando con le stelle Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, foto Ansa – VelvetGossip

Al tavolo dei voti anche quest’anno ci saranno Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith. Nessun abbandono in vista per la giornalista, solo clamore mediatico. Milly Carlucci è convinta dei suoi collaboratori e non ha intenzione di cambiare giuria per il prossimo anno. Inoltre, la conduttrice avrebbe già iniziato a preparare la lista dei nomi dei concorrenti della prossima edizione. Stando alle prime anticipazioni, sarebbero ormai confermate le presenze di Wanda Nara, Marcell Jacobs e Antonio Caprarica. Il resto del cast al momento resta un mistero. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per avere qualche dettaglio in più sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio