Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Amici, Veronica Peparini e Andreas Muller lanciano una frecciatina al vincitore

Un'altra edizione del talent show si è conclusa e ad alzare la coppa è stato Mattia Zenzola

Si è appena conclusa l’ultima edizione andata in scena di Amici di Maria De Filippi. Ad alzare la coppa della vittoria quest’anno è stato Mattia Zenzola, ma non senza critiche. A lanciare le prime frecciatina nei confronti del ballerino sono stati proprio due ex protagonisti del programma, Veronica Peparini e Andreas Muller. 

Dopo un anno dal suo abbandono in seguito all’infortunio, Mattia Zenzola è tornato tra i banchi di Amici ed è riuscito a vincere il talent show. Una storia che ha ricordato un po’ la vittoria di Andreas Muller. Eppure, il ballerino professionista e la sua compagna, Veronica Peparini, non hanno condiviso con entusiasmo la notizia della sua vittoria. Ecco chi avrebbero voluto vincesse e la loro frecciatina dopo la finale.

Amici Veronica Peparini Andreas Muller Mattia
Veronica Peparini, Andreas Muller e la frecciatina al vincitore di Amici, foto Instagram/Screenshot – VelvetGossip

Mattia Zenzola aveva già partecipato l’anno scorso ad Amici. Peccato che qualche settimana prima del Serale il ballerino abbia dovuto abbandonare lo show in seguito a un infortunio che non gli ha lasciato scelta. La promessa di Maria De Filippi di riammettevo nella classe del talent show il prossimo anno è stata però mantenuta. L’allievo è tornato nella squadra di Raimondo Todaro ed è riuscito a raggiungere addirittura la vittoria del programma di Canale 5. Il suo percorso anche questa volta è stato di alti e bassi, eppure non ha mai perso tutta la sua determinazione. Eppure, c’è qualche vecchia conoscenza del programma che non è stata poi così d’accordo con il risultato finale del televoto. Stiamo parlando di Veronica Peparini, che quest’anno ha abbandonato lo show, e Andreas Muller, ex ballerino professionista e suo compagno. I due, infatti, subito dopo la notizia della vittoria di Mattia Zenzola sono intervenuti sui social per esprimere la loro opinione a riguardo e non sono mancate velate frecciatine.

Veronica Peparini e Andreas Muller contro la vittoria di Mattia Zenzola ad Amici: ecco chi avrebbero voluto far vincere

L’ex professoressa e il suo fidanzato non si sono trovati molto d’accordo con la scelta del televoto, fin dall’inizio della finalissima di Amici. A scontrarsi per primi sono stati per il ballo proprio Mattia e Isobel. La coppia, infatti, avrebbe voluto la vittoria di quest’ultima. Dopo l’eliminazione della ballerina, infatti, sui social è comparsa una foto che ritraeva Veronica Peparini e Isobel qualche anno prima a un evento insieme accompagnata dalla didascalia: “Per me hai vinto, felice per te“. Anche Andreas Muller ha espresso la sua netta preferenza nei confronti della ballerina, pubblicando una stories taggando l’allieva di Amici e limitandosi a commentare con un cuore e una coppa.

Amici Veronica Peparini Andreas Muller
Amici Veronica Peparini Andreas Muller, foto Instagram – VelvetGossip

Nessuna speranza che fosse proprio Mattia il loro preferito. Ma la frecciatina più chiara è stata lanciata proprio dalla figlia di Veronica Peparini. “Mai una cosa buona stasera“, scrive la giovane con lo sfondo di una tv sintonizzata proprio nel momento dell’annuncio del vincitore di Amici. Non sono mancate quindi opinioni contrastanti in generale sul web per la vittoria dell’allievo di Raimondo Todaro. Ma il giovane è stato incurante delle critiche e si gode l’emozionante momento, pensando già al futuro della sua carriera.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio